Beautiful, Quinn scopre la tresca di Wyatt e Katie (anticipazioni italiane dal 9 al 13 luglio)

Sally si rialza

Nelle prossime puntate di Beautiful, Quinn scoprirà che suo figlio ha una relazione segreta con Katie e fa una scenata terribile ai due soprattutto alla Logan con cui si comporta in maniera molto violenta, Sheila intanto progetta un nuovo piano contro la Fuller.

Quinn (Rena Sofer) sorprende Katie (Heather Tom) e Wyatt (Darin Brooks) a letto insieme e la sua reazione non e’ delle migliori. Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) un’altra chance e cerca di sapere che cosa sia successo esattamente tra lei e Bill (Don Diamont). Ma Brooke non rivela nulla.

Quinn (Rena Sofer) sorprende a letto Katie (Heather Tom) e Wyatt (Darin Brooks) e ha una reazione spropositata. Poi si lamenta con Eric (John McCook) per avergli taciuto la cosa. I due litigano e Eric se ne va per non peggiorare le cose. Accorre cosi’ Mateo (Francisco San Martin) a consolare Quinn. Brooke (Katherine Kelly Lang) racconta il disagio che sta vivendo con Bill (Don Diamont). Vorrebbe lasciarlo, ma sa anche che questo la allontanerebbe da Katie, visto che e’ stata proprio lei la causa del fallimento del matrimonio tra lui e la sorella.




Dopo la sua lite con Katie (Heather Tom), Quinn (Rena Sofer) si confida con Mateo (Francisco San Martin), il quale cerca di tranquillizzarla e di farla rilassare. Katie si sfoga con Eric (John McCook), manifestando tutta la sua rabbia verso la moglie, che lei considera instabile e violenta. Al suo ritorno a casa, Eric, molto arrabbiato, ha una lite con Quinn. Sheila (Kimberlin Brown), che lavora come cameriera al ristorante “Il Giardino”, accortasi della presenza di Pam (Alley Mills), rimasta sola dopo che Charlie (Dick Christie) se ne e’ andato per una emergenza in ufficio, si ferma a parlare con lei per convincerla che Quinn non e’ la moglie giusta per Eric. Nel frattempo, appresi da Mateo gli ultimi avvenimenti riguardanti la lite tra Quinn e il marito, Sheila si convince che tornera’ a essere la moglie di Eric.

Brooke (Katherine Kelly Lang) comunica a Katie (Heather Tom) di aver lasciato definitivamente Bill (Don Diamont). Katie e’ convinta che Brooke tornera’ con Ridge (Thorsten Kaye), ma Brooke ammette di aver bisogno di un periodo di solitudine. Ridge va da Liam (Scott Clifton). Vuole sapere perche’ Bill ha lasciato la Spencer Publications e quali sono le vere ragioni della rottura con Brooke. Ma Liam svicola a tutte le sue domande. Intanto Bill e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) hanno un’ennesima discussione. Bill e’ infuriato e vorrebbe vendicarsi di Liam, ma Steffy lo invita alla calma e gli dice che tocca a lui trovare una soluzione per risolvere i problemi col figlio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.