Un posto al sole, risvolti imprevisti (puntata 5 luglio)

Marina vuole denunciare Alberto copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole: Veronica continua a non apprezzare la vicinanza tra Roberto e Vera e fa di tutto per nascondere il suo fastidio ma Ferri capisce che lei potrebbe addirittura essere gelosa ma la Viscardi smentisce, in realtà la donna rosica parecchio perchè teme di perdere il controllo su tutto e tutti.

Giulia e Franco riescono ad avvicinare la sorella di Mansur ma la ragazza è molto spaventata e fugge via, il giovane teme di essere frainteso poi spiega la sua storia a Franco.

Alice prende un buon voto agli esami di terza media e continua a insistere nel frequentare Marco ma la ragazzina potrebbe avere presto bruschi risvegli.

Marina confida a Roberto che la situazione con Veronica è sempre più insopportabile e devono trovare un modo per liberarsi di lei, poco dopo scopre che è stato Alberto ad investirla con l’auto facendola finire fuori strada.

Marina vuole denunciare Alberto copy

Un posto al sole. Puntata 5 luglio.

Marina ha intenzione di denunciare Alberto per averla buttata fuori strada ma il Palladini appare troppo tranquillo e sfrontato a riguardo e per niente spaventato dalla situazione ma Valerio potrebbe essere un testimone pericoloso per la denuncia.

Alice è preoccupata di fare una bella figura con Marco che sembra voler andare oltre con lei ma la ragazzina ha paura cosi Arianna le dice di fare molta attenzione e se lui non vuole rispettarla allora vuol dire che è solo un poco di buono.

Mariella e Cerruti continuano a progettare la loro nuova vita insieme per sembrare una coppia a tutti gli effetti mentre Guido continua a essere circuito da Cinzia e lui non riesce a dirle di no.

La polizia entra a Palazzo Palladini alla ricerca di Alberto: cosa farà adesso Palladini?

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.