Beautiful, lo scherzetto di Quinn e Eric per Sheila (riassunto anticipazione puntata)

La trappola per Sheila

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Nella precedente puntata di Beautiful: tornati a casa, Liam e Steffy discutono della riconciliazione con Bill, tutto grazie agli sforzi di mediazione da parte di Steffy, quest’ultima gli consiglia di non aspettarsi troppo dal padre, dopotutto ha dato a Sally un edificio che vale milioni, ha fatto già fin troppo per lei. E’ troppo aspettarsi di avere anche l’appoggio di Bill su questo tema, di certo suo padre non può avere un così brusco cambiamento di mentalità da un giorno all’altro, non gli piacerà mai l’idea di fare beneficenza per Sally, pur avendola sabotata: Bill non è Liam…del resto di Liam ce n’è uno solo. Dopo questo bel preambolo, la ragazza bacia suo marito e fanno l’amore.

Quinn scopre il nuovo piano di Sheila per minare il suo matrimonio con Eric servendosi di Mateo cosi decide di organizzare una bella vendetta contro la Carter.

La trappola per Sheila

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata.

Eric torna al Giardino su richiesta di Sheila e le intima di non osare mai più dire cattiverie su Quinn. Sheila si dice convinta che un domani Eric la ringrazierà: sua moglie lo tradisce con Mateo. Eric non ci crede ma Sheila gli ricorda che Mateo ha sottoposto Quinn a dei massaggi tutt’altro che innocenti e ora l’uomo le ha riferito che Quinn gli ha fatto delle avances. Eric si arrabbia e si indigna all’idea che possano aver fatto sesso sul tavolo da lui comprato, a casa sua. Sheila si offre di confortarlo e addirittura gli propone il proprio ritratto in sostituzione di quello della moglie cosi l’uomo cede e accetta la sua richiesta.




Alla Forrester, Charlie dice a Pam di essere preoccupato a proposito di Sheila anche se Pam non capisce molto a che si riferisca visto che hanno parlato così bene al Giardino e lei è stata così gentile. Charlie la mette in guardia dalla donna, dicendo che è completamente pazza e bisogna fermarla. Pam continua a non capire l’entità dell’agitazione del fidanzato e gli chiede se c’è qualcosa che lei non sa. Glissando, Charlie dice che la vicinanza del Giardino dalla sede di lavoro lo inquieta e basta, ma forse è solo paranoico; in ogni caso vorrebbe far sparire la Carter.

Wyatt e Quinn si incontrano. Lui dice alla madre che non tollererà nessun attacco a Katie da parte sua né di nessun altro. Lei scuote la testa, ma il figlio le ricorda che ha trascinato Katie fuori dal letto, procurandole dei lividi: deve imparare a rispettare le sue decisioni se vuole continuare a far parte della sua vita. Quinn si dichiara disponibile a farlo: quando li ha scoperti era sconvolta e delusa, perché la relazione di Wyatt è inappropriata. Wyatt la ferma, ha detto che quello che voleva dire ma adesso basta. Il ragazzo si preoccupa che Quinn ricorra a estreme misure come da sua indole, ma Quinn dice che stavolta riuscirà a gestire la cosa in maniera pacifica ed Eric è al corrente di tutto: se ne occuperà una volta per tutte.

In salotto a casa Forrester, Eric dà il benvenuto a Sheila che ha portato con sé il ritratto. Eric la chiama signora Forrester e Sheila è stupita. Si fa un selfie vicino al ritratto quando entra Quinn che subito fa per mandarla via. Sheila si rifiuta di farlo: è lì su invito di Eric il quale non vuole più avere niente a che fare con Quinn, una traditrice immorale che l’ha ingannato per la seconda volta con un volgare tuttofare.

Quinn guarda sbigottita il ritratto. Eric entra e si mette dietro Sheila ma senza farsi vedere. Quinn dice che non andrà da nessuna parte perché quella è casa sua. Deve essere Sheila ad andarsene. La Carter si volta e vede Eric al quale chiede di mandare via la Fuller essendo a conoscenza della tresca con Mateo. Eric però non dice niente nonostante Sheila continui a spronarlo mentre Quinn inizia a sogghignare. La trappola è scattata!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.