Un posto al sole, baci pericolosi (puntata 4 luglio)

La sorella di Mansur copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Veronica non riesce ad uscire dalla sauna e la temperatura aumenta quando Marina la sente urlare e soddisfatta corre in suo aiuto, la Viscardi sospetta di lei ma ormai la trappola è andata a buon fine.

Guido scopre che Vittorio ha un piano per riunire Patrizio e Rossella fingendo di stare male cosi i due amici preoccupati per lui si uniranno per aiutarlo e scopriranno di amarsi ancora e il piano sembra funzionare alla perfezione.

La fuga di Anita e Luca prosegue ma non mancano i momenti difficili dovuti all’isolamento forzato, l’ex poliziotto continua a preoccuparsi di sua figlia che possa rovinarsi troppo la figlia per seguirlo ma la ragazza è decisa a continuare.

Giulia trova la sorella di Mansur in un centro sociale e prosegue quindi la mission della soap nell’informare sui problemi sociali e di immigrazione come in questo caso.

La sorella di Mansur copy

Un posto al sole. Puntata 4 luglio.

Veronica continua a non apprezzare la vicinanza tra Roberto e Vera e fa di tutto per nascondere il suo fastidio ma Ferri capisce che lei potrebbe addirittura essere gelosa ma la Viscardi smentisce, in realtà la donna rosica parecchio perchè teme di perdere il controllo su tutto e tutti.

Giulia e Franco riescono ad avvicinare la sorella di Mansur ma la ragazza è molto spaventata e fugge via, il giovane teme di essere frainteso poi spiega la sua storia a Franco.

Alice prende un buon voto agli esami di terza media e continua a insistere nel frequentare Marco ma la ragazzina potrebbe avere presto bruschi risvegli.

Marina confida a Roberto che la situazione con Veronica è sempre più insopportabile e devono trovare un modo per liberarsi di lei, poco dopo scopre che è stato Alberto ad investirla con l’auto facendola finire fuori strada.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.