The Walking Dead 9: riprese terminate per Andrew Lincoln? Ecco il primo poster ufficiale!

The Walking Dead 9: riprese terminate per Andrew Lincoln? Ecco il primo poster ufficiale!

Andrew Lincoln torna a Londra. Sono terminate le sue riprese per The Walking Dead?

Grazie ad una foto che sta girando in queste ore su Twitter, sembra lecito pensare che si siano già concluse le riprese di Andrew Lincoln per la nona stagione di The Walking Dead.

L’attore britannico, volto storico di Rick Grimes fin dal 2010, dovrebbe abbandonare il ruolo da protagonista di The Walking Dead con la nona stagione. Grazie alla foto scattata da un fan sul web, è stato intravisto l’attore all’aeroporto di Londra, in Inghilterra.

Dato che le riprese della serie sono attivamente in corso ad Atlanta, il ritorno a Londra dell’attore sembrerebbe proprio suggerire la fine del suo impegno con la stagione, o per meglio dire con l’intera serie.

Dai dettagli trapelati in rete nelle scorse settimane, il contratto di Lincoln con la AMC si concluderà con la sua apparizione in sei episodi della nona stagione. il suo addio dovrebbe lasciare il posto a Norman Reedus come nuovo protagonista della serie.

Ovviamente non si esclude la possibilità di un break dalle riprese, ma viste le circostanze sembra più plausibile che l’attore abbia concluso il suo impegno con lo show.

Di seguito il primo poster ufficiale della nona stagione!

Fonte: Comicbook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.