Beautiful, Quinn scopre il gioco di Sheila (riassunto completo puntata)

Quinn scopre il piano di Sheila

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Nella precedente puntata di Beautiful: alla Spencer, Steffy sospira mentre Liam e Bill si abbracciano. Bill dice al figlio di aver fallito nel suo ruolo di padre, ha perso opportunità di mostrarsi virtuoso in momenti in cui un padre non dovrebbe mai mancare, però anche il ricatto perpetrato da parte di Liam non è stato un’azione degna di lode. In quel momento Steffy prova a redarguire il suocero, il quale fa retromarcia dicendo di voler essere un po’ come suo figlio, più gentile, più sensibile. Anche Liam da parte sua sostiene di volere questo. Bill rimarca che tutti loro sono una famiglia e dunque non dovrebbero fare la guerra, anche se probabilmente sono tutti teste calde. Vale la pena però utilizzare questo temperamento per concludere qualcosa di buono. A quel punto Bill propone a Liam di rimanere alla Spencer come suo braccio destro, in modo che possano controbilanciare i loro metodi di amministrazione. Liam crede nella sincerità di Bill e acconsente. Si abbracciano mentre Steffy li guarda commossa.

Intanto alla Forrester, Wyatt e Katie si domandano cosa stia succedendo alla Spencer. Lui vorrebbe andare a verificare mentre Katie sostiene che Bill possa magari essere un po’ cambiato in meglio dopo le recenti batoste. Si parla poi di tentare di rimediare agli errori e Wyatt capisce che Katie ha in mente se stessa e Brooke.

Quinn scopre il piano di Sheila

Beautiful. Riassunto puntata 7700.

Tornati a casa, Liam e Steffy discutono della riconciliazione con Bill, tutto grazie agli sforzi di mediazione da parte di Steffy, quest’ultima gli consiglia di non aspettarsi troppo dal padre, dopotutto ha dato a Sally un edificio che vale milioni, ha fatto già fin troppo per lei. E’ troppo aspettarsi di avere anche l’appoggio di Bill su questo tema, di certo suo padre non può avere un così brusco cambiamento di mentalità da un giorno all’altro, non gli piacerà mai l’idea di fare beneficenza per Sally, pur avendola sabotata: Bill non è Liam…del resto di Liam ce n’è uno solo. Dopo questo bel preambolo, la ragazza bacia suo marito e fanno l’amore.



A villa Forrester, Quinn ferma Mateo che si è spinto troppo in là con le carezze durante un massaggio. La Fuller però gli ripete di fermarsi, molto arrabbiata perché lui ha tradito la fiducia sua e quella di Eric e arriva a cacciarlo in malomodo licenziandolo. Questi però chiede perdono e implora una seconda occasione, non intendeva offenderla, l’idea non era nemmeno sua, una donna gli ha offerto del denaro per sedurla e lui ha un disperato bisogno di denaro, cosi Quinn scopre che è stata Sheila ancora una volta e cosi chiede al ragazzo di fare qualcosa per lei se vuole essere perdonato e avere un’altra chance.

Al Giardino, Eric è a pranzo e Sheila è la sua cameriera. Eric è sorpreso di trovarla lì e la donna gli racconta di quanto stia cercando di cambiare vita, iniziando dal basso. Si dichiara poi felicissima di averlo incontrato. Si informa poi del matrimonio ed Eric dice che va tutto benissimo, non è mai stato così felice, non che questi siano affari di Sheila. La Carter è però desiderosa di mettere dubbi a Eric e gli dice che chi ha tenuto segreti una volta lo farà sempre. Eric, capito l’andazzo, la ferma subito, arrabbiato. Sheila cerca di rimediare, dicendo che non voleva offenderlo e non vuole che lui sia arrabbiato, solo non pensa che Quinn sia una donna per la quale vale la pena. Eric se ne va e Sheila scrive a Mateo chiedendo come va il lavoro e il giovane la informa che è andato tutto come previsto, Quinn ha tradito Erico ma in realtà fa tutto parte del piano della Fuller per incastrare Sheila e fargliela pagare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.