Beautiful, massaggi sensuali (anticipazioni dal 2 al 6 luglio)

Mateo-massaggia-Quinn
Francisco San Martin, Rena Sofer

Inizia il mese di luglio siamo in piena estate e proseguono le mezze puntate di Beautiful nel pomeriggio di Canale 5, nelle prossime puntate l’aitante Mateo, mandato da Sheila si insinua nel matrimonio tra Quinn e Eric per dividerli.

Liam (Scott Clifton) vola con Sally (Courtney Hope) a San Francisco per un incontro con gli architetti che cureranno la ristrutturazione dell’edificio della Spectra. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non e’ felice che Liam sia partito con Sally, ma cerca di convincere Bill (Don Diamont) ad una rappacificazione. Bill non ne vuole sapere e giura che se Brooke (Katherine Kelly Lang) uscira’ dalla sua vita, si vendichera’ duramente con Liam. Sheila (Kimberlin Brown) paga Mateo (Francisco San Martin), il responsabile della tenuta Forrester, per sedurre Quinn (Rena Sofer). Il ragazzo, che e’ anche massaggiatore, si propone per fare un massaggio a Quinn, sofferente a causa di un fastidioso mal di schiena.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), al rientro di Liam (Scott Clifton) da San Francisco, lo mette in guardia su quello che il padre potrebbe fare contro di lui, ma il marito sembra non voler rivedere le sue decisioni. Sheila (Kimberlin Brown) continua a tramare affinche’ Quinn (Rena Sofer) tradisca Eric (John McCook) con il giovane Mateo (Francisco San Martin). Charlie (Dick Christie), scoperto almeno in parte il piano di Sheila, la invita ad andarsene, ma lei risponde che tornera’ ad essere la moglie di Eric.



Brooke (Katherine Kelly Lang) chiede a Katie (Heather Tom) la ragione della felicita’ che le legge negli occhi nell’ultimo periodo, ma Katie, invece di confessare il suo amore, le domanda quale sia la decisione che ha preso riguardo a Bill (Don Diamont). Intanto Quinn (Rena Sofer) e’ sotto le mani esperte di Mateo (Francisco San Martin) che deve farle passare il mal di schiena, ma, d’accordo con Sheila (Kimberlin Brown), cerchera’ di scatenarle istinti e voglie proibite che metterenno di nuovo a rischio il matrimonio con Eric (John McCook).

A nulla servono le parole di Bill (Don Diamont) per esprimere tutto il suo pentimento riguardo all’azione criminosa nei confronti della Spectra: Brooke (Katherine Kelly Lang) non cede e mette fine al matrimonio. Ridge (Thorsten Kaye), felice spettatore, non fa mancare il suo appoggio emotivo alla sua ex moglie. Chi rischia conseguenze imprevedibili e’ Liam (Scott Clifton), accusato dal padre di essere la causa scatenante di tutti i suoi guai.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.