Danny McBride e John Goodman protagonisti di una nuova comedy di HBO

Danny McBride e John Goodman saranno i protagonisti di una nuova potenziale comedy di HBO

Danny McBride e John Goodman hanno firmato ufficialmente un contratto con la HBO per interpretare i protagonisti nel Pilot di una nuova potenziale comedy a tema religioso intitolata “The Righteous Gemstones”

McBride e Goodman interpreteranno rispettivamente Jesse e Eli, padre e figlio descritti come due televangelisti che portano avanti la lunga eredità della famiglia, da lunghi anni legata alla diffusione del cristianesimo in TV.  Tra i due nasceranno delle “collisioni” familiari, con il figlio deciso a svecchiare il proprio pubblico con trucchi d’intrattenimento moderni.

La regia e la sceneggiatura del Pilot verranno affidate a Danny McBride, di cui sarà anche produttore esecutivo insieme a Jody Hill e David Gordon Green.

Nel caso in cui la serie dovesse ottenere il via libera, John Goodman dovrà lavorare sia a The Righteous Gemstones che The Conners peer ABC, la serie spin-off che proseguirà il revival di Roseanne.

Fonte: TVLine



Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.