Brexit: la prima foto ufficiale di Benedict Cumberbatch!

Brexit: la prima foto ufficiale di Benedict Cumberbatch!

Ecco un primo sguardo a Benedict Cumberbatch nella prima foto di Brexit, il nuovo film per la TV di Channel 4

Channel 4 ha diffuso la prima foto ufficiale di Benedict Cumberbatch tratta da Brexit, il nuovo film per la TV che andrà prossimamente in onda su Channel 4.

Oltre alla prima foto che mostra l’attore nel ruolo di Dominic Cummings, leader della campagna per il voto dell’uscita dall’unione europea, si uniscono anche due new entry nel cast dello show.

Si tratta di Rory Kinnear (Skyfall) e John Heffernan (The Crown).

Kinnear sarà Craig Oliver, il Direttore delle Comunicazioni della campagna “Remain” del Primo Ministro David Cameron. Heffernan sarà Matthew Elliott, il Chief Executive della campagna “Vote Leave”.

Toby Haynes (Black Mirror) sarà il regista del film, che verrà prodotto da Lynn Horsford (Philip K Dick’s Electric Dreams),Tessa Ross e da Juliette Howell insieme alla sua casa di produzione House Production. Brexit verrà distribuito a livello globale dalla BBC Studios.

Il film è descritto come un thriller politico che esplorerà questa svolta storico, e l’aggressiva campagna studiata per colpire il cuore del popolo britannico, che come noto, ha votato in maggioranza per l’uscita dall’Unione Europea.

Fonte: Deadline



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll to Top