Beautiful, il seduttore Mateo (riassunto completo puntata)

Il rapporto di Justin

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Nella precedente puntata di Beautiful: sul Jet della Spencer, Sally informa Liam che per lei va bene richiedere l’operato dell’architetto già ingaggiato per il grattacielo, specie ora che sa che è stato Bill a far appiccare l’incendio.

A San Francisco, avviene l’incontro con tecnici e architetti e viene presentato un piano aggressivo per la ristrutturazione dell’edificio, al termine del quale Sally si entusiasma con Liam per il suo sogno diventato realtà: per merito suo sta accadendo un vero miracolo. I due celebrano con un brindisi a champagne quindi lui le parla del suo rapporto con Steffy.

A casa, Bill spiega a Steffy di aver detto a Brooke tutta la verità ma questa gli si è ritorta contro. Accusa poi Liam di essersi dimostrato un ingrato ma Steffy non vuol sentire insultare suo marito. Bill ripete che non sarebbe successo niente se Liam non l’avesse preso in trappola nel peggiore dei modi: la pagherà cara, non si immagina nemmeno quanto.

A casa Forrester, Nicole è tornata per far visita ai suoi genitori e incontra Eric e Rick. Chiede dove siano tutti. Quinn sta facendo una sauna perché ha mal di schiena. Rick e Nicole vanno via.

Il rapporto di Justin

Beautiful. Riassunto puntata completo.

A casa, Bill pensa alle parole che ha rivolto a Steffy e a tutti i complimenti che le ha fatto. La chiama poi al lavoro per sapere se ha avuto notizie di Liam. La nuora afferma che il marito è rientrato a casa la notte precedente ma, quando Bill ricomincia a inveire contro il figlio, dicendo che non la apprezza a sufficienza, lei tenta di blandirlo.

Più tardi, Justin va a trovare l’ex principale e si lamenta degli sperperi economici di Liam: gli mancano soltanto slitta e renne per trasformarsi in Babbo Natale. Bill è fermamente intenzionato a porre fine a tutto questo.

Alla Forrester, Steffy ha appena riagganciato col suocero quando entra Liam, deciso a rassicurare la moglie su quanto profondamente lui l’ama. Ammansita, Steffy dichiara di non aver minimamente approvato il viaggio di Liam con Sally, ma comprende perché Liam si sia sentito in obbligo di farlo. Liam realizza che Steffy ha incontrato di nuovo Bill ma soprattutto che lui sta iniziando a farle il lavaggio del cervello. Fa presente alla moglie il modo in cui Bill di solito trattava gli impiegati e dichiara di non volergli permettere di rientrare in azienda. La moglie però teme che il padre prima o poi si vendicherà.


Quinn continua a parlare bene di Mateo e del suo massaggio. Eric osserva che il tuttofare è molto giovane e attraente ma Quinn ridacchia, dicendo che se la schiena ne ha tratto giovamento, sarà proprio Eric a beneficiarne per un certo altro tipo di “ginnastica”.

All’hotel, Sheila ringrazia Mateo di essere venuto e lo rende partecipe delle sue intenzioni di diventare la nuova signora Forrester – di nuovo, dicendogli che ora non può più tirarsi indietro. In quell’istante, Mateo riceve un messaggio di Eric, il quale gli chiede di comprare anche un lettino da massaggi nel recarsi al lavoro quel giorno. Sheila è deliziata e insinua che Quinn possa presto tradire di nuovo Eric, proprio con lui.

Poco dopo, uscito Mateo, Charlie si presenta alla porta, non invitato. È lì per chiedere a Sheila di lasciare la città e si domanda come abbia potuto trovare un buon impiego al Giardino quando i suoi precedenti sono discutibili. Sheila scoppia a ridere, senza avere la minima intenzione di dargli retta, ma l’uomo si altera e le dice che non può continuare a perseguitare Eric, non ha alcuna speranza con lui. Sheila non è dello stesso avviso e tra le proteste di lui, assicura che il suo momento come nuova signora Forrester è sempre più vicino.

Più tardi, Mateo arriva alla villa col tavolo da massaggi e si accorda con Eric e Quinn per preparare una stanza apposita. Quinn non vede l’ora di sottoporsi e va a cambiarsi per il massaggio.

Eric si assenta ma poco dopo torna dicendo a Mateo che ha piena fiducia nelle sue capacità tuttavia gli formula un invito a non oltrepassare i limiti del pudore. Quinn si ripresenta con indosso solo un asciugamano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.