Beautiful, un massaggio per Quinn (riassunto anticipazione puntata)

Il viaggio di Liam e Sally

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Nella precedente puntata di Beautiful: alla Spencer, Wyatt consiglia a Liam di non inimicarsi il padre ma anche di non creare dissapori con Steffy a causa di Sally. Liam però è determinato nel fare giustizia per i danni causati da Bill ed è convinto di agire per il meglio. Wyatt è a corto di parole e Liam dice che è meglio così, visto che deve andare.

Più tardi entra Katie e trova Wyatt pensieroso. Katie ammette di essere lì per caso ma se lui è impegnato può tornare in un altro momento. Wyatt per tutta risposta la bacia. Il giovane dichiara che suo fratello ha deciso di salvare Sally a tutti i costi e ora la porta anche in viaggio a San Francisco. Katie ne è stupita e pensa che ci sarà più di qualcuno per niente contento alla notizia.

La discussione si sposta poi su Eric e Wyatt fa presente che esiste sempre la possibilità che sua madre scopra della loro relazione.

Il viaggio di Liam e Sally

Beautiful. Riassunto completo puntata non su Canale 5.

Sul Jet della Spencer, Sally informa Liam che per lei va bene richiedere l’operato dell’architetto già ingaggiato per il grattacielo, specie ora che sa che è stato Bill a far appiccare l’incendio.

A San Francisco, avviene l’incontro con tecnici e architetti e viene presentato un piano aggressivo per la ristrutturazione dell’edificio, al termine del quale Sally si entusiasma con Liam per il suo sogno diventato realtà: per merito suo sta accadendo un vero miracolo. I due celebrano con un brindisi a champagne quindi lui le parla del suo rapporto con Steffy.

A casa, Bill spiega a Steffy di aver detto a Brooke tutta la verità ma questa gli si è ritorta contro. Accusa poi Liam di essersi dimostrato un ingrato ma Steffy non vuol sentire insultare suo marito. Bill ripete che non sarebbe successo niente se Liam non l’avesse preso in trappola nel peggiore dei modi: la pagherà cara, non si immagina nemmeno quanto.

A casa Forrester, Nicole è tornata per far visita ai suoi genitori e incontra Eric e Rick. Chiede dove siano tutti. Quinn sta facendo una sauna perché ha mal di schiena. Rick e Nicole vanno via.


Nella sauna, Mateo, che vuol fare una piccola riparazione, si imbatte proprio in Quinn, chiacchierano e la donna apprende che l’uomo è un fisioterapista certificato, così gli chiede un massaggio sul lettino. Mateo acconsente ma è piuttosto preoccupato. Avvicinandosi alla schiena di Quinn, lei mormora un incoraggiamento. L’uomo ripensa all’offerta di Sheila, realizzando di poterle effettivamente essere utile.

Più tardi Quinn racconta a Eric della sauna e dei massaggi, dicendo che Mateo è un uomo dai molti talenti.

Sheila nella sua camera d’albergo, nel frattempo, sta proprio pensando all’offerta di collaborazione al tuttofare Mateo, al fine di poter incrinare il rapporto tra Quinn ed Eric. Parla poi al proprio ritratto, promettendogli che presto sarà appeso nel posto più prestigioso di casa Forrester.

Successivamente proprio Mateo si reca dalla Carter e le racconta di aver fatto un massaggio a Quinn in sauna. Non è ancora certo di riuscire a creare dei dissidi di coppia, però nutre delle speranze. Sheila a questo punto gli ripete l’offerta: c’è del denaro per lui, molto denaro, se riesce nel suo intento.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.