Temptation Island 2018: ecco le nuove coppie

Temptation island coppie

La nuova edizione di Temptation island è pronta a tornare in prima serata su Canale 5 dal 5 luglio e intanto si sono formate le nuove coppie che si metteranno alla prova con i tentatori e le tentatrici messe in campo quest’anno. Un’altra estate all’insegna del trash ci aspetta. Ma chi sono coppie e tentatori della nuova edizione sempre condotta da Filippo Bisciglia?

Dopo Ida e Riccardo, provenienti direttamente dal trono over di Uomini e donne, è il momento di conoscere gli altri partecipanti che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore.

Temptation Island 2018, il cast

Lara e Michael

“Questa è la prova del 9, voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualsiasi essa sia e prendere una decisione. Io amo molto Michael però voglio capire se è la persona che fa davvero per me” spiega Lara. Il fidanzato invece afferma: “Ho deciso di partecipare a Temptation Island perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero”.


Valentina e Oronzo

A occhio e croce questa coppia potrebbe regalarci grandi soddisfazioni in termini di trash. Le premesse sembrano esserci, sentendoli parlare. Valentina dichiara: “Durante tutto il nostro rapporto lui ha sbagliato più volte, ho scoperto dei tradimenti però io l’ho sempre perdonato perché io lo amo”. Lui, Oronzo, che verosimilmente sarà il protagonista di numerosi video che Filippo Bisciglia mostrerà alla dolce metà per farle vedere il suo comportamento all’interno del villaggio, ribatte sereno: “Ho un grande difetto che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne, che ci posso fare? So che sbaglierò al 100% ma tanto Valentina mi perdona”. Prepariamo le cinture, si volerà.

Raffaela e Andrea

La quota ‘fidanzato manzo e probabilmente disgraziato’ di quest’anno va ad Andrea, che con poche parole rivela la sua indole da ragazzo un po’ strafottente conscio del suo fascino: “Sono fidanzato con Raffaela da quasi 7 anni, dopo tutti questi anni voglio capire, voglio avere la certezza che non sia abitudine stare insieme”. Lei già in lacrime si candida a drama queen dell’edizione: “Per me lui era un angelo, il fidanzato perfetto, quindi nel momento in cui mi deludi così tanto mi cade il mondo addosso”.

Tra i tentatori sembra ci sia un certo Michael Terlizzi, il figlio truzzone di Franco ex naufrago all’ultima Isola dei famosi. Ah bè!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.