The Walking dead: avvistato Jon Bernthal sul set della nona stagione

The Walking dead: avvistato Jon Bernthal sul set della nona stagione

Jon Bernthal sul set della nona stagione di The Walking Dead. Semplice visita oppure piccolo cameo in vista?

Come riportato da Comicbook.com in queste ore, e confermato poi dalle foto giunte in rete, sembra che il set della nona stagione di The Walking Dead stia ospitando anche Jon Bernthal, interprete di Shane nelle prime due stagioni dello show.

L’attore, che attualmente è impegnato nelle riprese della seconda stagione di The Punisher, è stato intravisto in questi giorni sul set dello show, insieme ad altri colleghi, tra i quali Jeffrey Dean Morgan.

Non è chiaro se si tratti di una semplice e amichevole visita ai suoi ex-colleghi, oppure un vero e proprio impegno sul set dello show, magari in qualche vecchio flashback relativo al passato di Rick. Il personaggio di Shane è ufficialmente morto nel finale della seconda stagione, per mano del vecchio amico e collega, ma nulla esclude un plausibile ritorno del suo personaggio come cameo all’interno di qualche flashback.

Inoltre con l’addio confermato di Andrew Lincoln nel ruolo di Rick Grimes per questa prima metà della nona stagione, è molto probabile che gli autori cercheranno in qualche modo di celebrare il personaggio, protagonista fin dal Pilot della serie.

Fonte: TVGuide



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.