Un posto al sole, la fuga di Anita e il party alcolico (anticipazioni)

Valerio e Vera Viscardi

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Vittorio si ritroverà da solo ad affrontare la partenza di Anita anzi la fuga insieme con papà Grimaldi, intanto si infittisce il trio Guido, Mariella e Cinzia.

Alice si scontra col padre perché le proibisce di frequentare Marco, ma rimane ferma sulle sua posizione. La permanenza di Susanna alla terrazza è ormai ufficiale ed è arrivato il momento della presentazione dei suoi genitori.

Benché il padre continui a rimproverarla, Alice fa di testa sua e si ritrova nei guai. La partenza di Anita rattrista Vittorio, che si lascia sopraffare dal cattivo umore. Intanto, Guido si chiede come recuperare con Mariella, mentre Cinzia torna all’attacco.

Un clamoroso imprevisto rende ancora più intricato il triangolo amoroso tra Guido, Cinzia e Mariella. Marina improvvisa un party alcolico nella villa di Marina; Andrea, furioso, si trova a fronteggiare anche le provocazioni di Marco.

Desideroso di riscattarsi, Valerio chiede alla figlia di aiutarlo dal momento che ha un ascendente molto forte su Roberto. Intanto, Mariella, fortemente emozionata, si prepara a scoprire se la sua vita sta per essere stravolta.

Vera è costretta a tornare sui suoi passi e a revocare l’incarico appena affidato al padre. Di turno al garage, Franco fa un incontro che potrebbe rivelarsi pericoloso. Intanto, arriva il giorno del fatidico pranzo con i genitori di Susanna.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.