Tempesta d’amore, l’assassino di Beatrice tenta di incastrare Charlotte

Charlotte nei guai

Sta per iniziare una nuova settimana in compagnia delle puntate di Tempesta d’amore nel preserale di Rete 4, tra intrecci vari tiene banco ancora il mistero sulla morte di Beatrice, il cui assassino è ancora a piede libero.
André (Joachim Latsch) decide di aiutare Wanja ad ogni costo, anche per il debito di riconoscenza che ha con suo padre. Wanja dice a Melli (Bojana Golenac) di essere un rifugiato politico e lei fa in modo di dargli ospitalità, coinvolgendo anche Alfons (Sepp Schauer) nella questione.

André è sollevato quando scopre che Wanja ha trovato sistemazione grazie alla donna di cui si è innamorato, ignorando però che si tratta di Melli.

Il mistero legato all’omicidio di Beatrice Stahl (Isabella Hubner) si infittisce. Werner (Dirk Galuba) pensa che nessuno dei sospettati sia il vero colpevole e si avvicina pericolosamente alla verità.


Alicia (Larissa Marolt) e Viktor (Sebastian Fischer) si prendono cura di Jessica (Isabell Ege). Grazie all’intervento di Christoph (Dieter Bach), Alicia e Paul (Sandro Kirtzel) si riconciliano.

Mentre Tina (Christin Balogh) decide di rivelare la verità alla polizia, il vero assassino si introduce nella stanza di Charlotte (Mona Seefried) per piazzare l’arma del delitto. Werner (Dirk Galuba) e André (Joachim Latsch) se ne accorgono ma poco dopo sopraggiunge la polizia.

Quando Charlotte (Mona Seefried) scopre che l’assassino l’ha incastrata va su tutte le furie e perde il diritto di ricevere visite. Il Commissario Meyser (Chirstoph Krix) sembra irremovibile e Hildegard (Antje Hagen) non riesce a fargli cambiare idea. Werner (Dirk Galuba) pensa di prendersela con Christoph (Dieter Bach) che ritiene il vero assassino. Susan (Marion Mitterhammer) cerca di placarlo.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.