Ora o mai più: Marco Masini e Loredana Bertè perfetti come giudici di X-Factor

Marco Masini Ora o mai più copy

Nelle prime due puntate di Ora o mai più, il talent musicale di Amadeus su Rai Uno che fa già parlare di se, ha messo molto in evidenza tra i giudici che sono anche coach dei cantanti in cerca di una seconda chance, Loredana Bertè che ha ormai ritrovato la verve, la carica e la grinta di sempre e Marco Masini, che oltre a confermarsi un bravo musicista e cantante, si conferma anche un personaggio carismatico, preparato e molto simpatico.

Se la Bertè come giudice è davvero severa, impietosa e non fa sconti a nessuno, salvo poi premiare le buone esibizioni, anche Masini non è da meno ma non solo, riesce a fare battute ironiche smorzando anche la palpabile tensione che a volte si crea al momento giusto, lo dimostra anche il piccolo battibecco tra lui e Michele Zarrillo, reo di fare strani gesti con il microfono, tra i due è nato quindi un botta e risposta con uno Zarrillo visibilmente piccato.


Cara produzione di XFactor: ok cercare sempre volti e personaggi nuovi che facciano da giudici e coach ma invece di pescare illustri sconosciuti, di tanto in tanto rispolverare vecchie glorie come Masini e la Bertè, che sono anche molto più competenti di altri in fatto di musica, non fa male. Si dice sempre “largo ai giovani”, ma spesso i giovani sono molto più vecchi e stantii degli artisti del passato.

Masini e la Bertè sarebbero ottimi giudici per il talent di Sky Uno, soprattutto Masini sarebbe un’ottima scelta da considerare seriamente.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.