Un posto al sole, fuggire o restare? (Puntata 15 giugno)

Anita vuole fare la latitante copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole: mentre Anita continua a far penare Vittorio con i suoi sbalzi di umore, Renato tormenta Giulia sui preparativi del matrimonio di Franco e Angela ma proprio Giulia alla fine riesce a trovare una soluzione: un bel matrimonio sulla spiaggia, meta scelta Palinuro.

Andrea è in ansia per gli esami di Alice ma ancor di più per la cotta che la ragazzina si è presa per il ragazzo più popolare della classe che però non ricambia la sua cotta anzi ma Arianna spinge il marito ad andarci cauto.

Luca intanto è sempre deciso a scappare e alla fine Anita decide di fuggire insieme a lui, l’idea di rimanere di nuovo senza il padre ha la meglio su tutto il resto.

Anita vuole fare la latitante copy

Un posto al sole. Puntata 15 giugno

Anita è proprio decisa a fuggire con Luca, nonostante Grimaldi insiste che potrebbe essere una follia ma la ragazza preferisce la fuga a tutto il resto anche se le dispiace lasciare Vittorio che intanto crede che con la ragazza fili tutto liscio.

Alice continua a frequentare Marco oltre la scuola, la ragazzina è sempre molto presa da lui che ovviamente ha intenzioni poco chiare nei suoi confronti.

Anita vuole salutare Vittorio ma la cosa si rivela molto più difficile del previsto e il distacco è faticosissimo: la ragazza riuscirà a partire o deciderà di restare?

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.