Ora o mai più, favoriti Lisa e Massimo Di Cataldo

Lisa Ora o mai più copy

Lo show musicale, un pò talent di Amadeus Ora o mai più continua a far parlare di se in maniera molto positiva e cosi dopo la prima puntata, qui la recensione, anche i bookmaker si sono interessati alla gara che vedrà un solo vincitore e sono cominciate le scommesse.

Dai Jalisse, simbolo delle meteore della musica italiana, a Valeria Rossi (che lanciò il tormentone “Tre Parole”): “Ora o mai più”, il nuovo programma condotto da Amadeus su Raiuno, vede in gara otto cantanti che erano spariti dalle scene, dopo aver assaporato il successo del primo posto in classifica, e che ora cercano una seconda possibilità, grazie ai consigli di altrettanti coach/giudici (Loredana Berté, Patty Pravo, Marcella Bella, Orietta Berti, Fausto Leali, Red Canzian, Marco Masini e Michele Zarrillo) che insegneranno loro come rilanciare la propria carriera.

In palio c’è la pubblicazione di un album e, per i bookmaker di Snai, a spuntarla sarà Lisa – al secolo Annalisa Panetta, che aveva smesso di cantare a causa di un grave problema di salute – a 1,50. Secondo posto – riferisce Agipronews – per Massimo Di Cataldo (a 4 volte la scommessa), seguito da i Jalisse e Valeria Rossi, entrambi a 8,00, con Alessandro Canino (autore della hit anni Novanta “Brutta”) e Stefano Sani, rivelazione del Festival di Sanremo 1982, a 15,00. Ultimo in lavagna, a 20 volte la posta, Marco Armani, “meteora” di Sanremo 1985.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.