Netflix e Telltale portano Minecraft: Story Mode sulla piattaforma on demand

Netflix e Telltale portano Minecraft: Story Mode sulla piattaforma on demand

Netflix e Telltale annunciano una partnership per portare sulla piattaforma on demand il videogioco di Minecraft: Story Mode

Direttamente dall’E3 2018 giunge a sorpresa la notizia di una nuova partnership siglata da Telltale e Netflix per portare entro fine anno sulla piattaforma on demand la prima stagione di Minecraft: Story Mode.

L’avventura grafica, pubblicata inizialmente su console e PC qualche anno fa, tornerà su Netflix questo autunno con un riadattamento della prima stagione completa, suddivisa sempre in cinque episodi. Per interagire con il gioco sarà necessario ovviamente un telecomando.

Non è chiaro al momento se la partnership stipulata tra lo sviluppatore e il colosso dell’on demand si ridurrà esclusivamente all’arrivo di Minecraft: Story Mode oppure comprenderà anche gli adattamenti di altre popolari serie prodotte da Telltale, che comprendono alcuni gioielli nel panorama delle avventure grafiche come The Walking Dead, Batman e The Wolf Among Us.

Telltale ha inoltre confermato di essere al lavoro sul videogioco di Stranger Things, senza tuttavia sbottonarsi sulla data di uscita e la possibile trama.

Fonte: Siliconera



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.