Mediaset Premium niente Serie A: Sky piglia tutto!

Sky calcio

Sky riesce sempre a cadere in piedi, ogni volta che pensiamo che la tv satellitare sia in difficoltà ecco che esce il jolly: infatti se per Mediaset Premium, almeno per ora, non sembra esserci nessuna Serie A se non al massimo le briciole che riuscirà a prendersi proprio da Sky, il colosso di Murdoch dopo tante incertezze alla fine la spunta alla grandissima aggiudicandosi la trasmissione di ben 266 partite all’anno per i prossimi tre anni.

Se con il vecchio bando e la divisione per piattaforma tecnologica Sky rischiava di non poter mostrare le partite ad una fetta di abbonati, la nuova suddivisione a partitepermetterà alla pay TV di distribuire i match su tutte le piattaforme di distribuzione, dal satellite al digitale terrestre passando per la nuova offerta fibra e per Now TV.

Sarà comunque un campionato molto frammentato stando agli ultimi accordi, Sky si è aggiudicata i diritti per 266 partite ma non è comunque tutto il pacchetto, vuol dire che in diretta esclusiva ci saranno i due anticipi del sabato (ore 15 e ore 18), due match della domenica pomeriggio alle 15, quello delle 18, il posticipo della domenica sera alle 20.30 e il Monday Night, ovvero il lunedì alle 20.30. 16 dei 20 top matchsaranno esclusiva Sky, per gli altri si dovrà capire cosa farà Perform.



Gli abbonati a Sky Q potranno godere delle partite in 4K HDR.

Siamo fieri di poter continuare a garantire ai nostri clienti il meglio del calcio di Serie A, con un’offerta mai così esclusiva, un prodotto di qualità editoriale e di spettacolarità tecnologica. Da sempre puntiamo a valorizzare il racconto del calcio italiano, esaltando il bello di questo sport. Sky oggi è orgogliosa di poter offrire ai clienti il meglio del calcio in esclusiva, insieme alla migliore esperienza televisiva e alla totale libertà di scelta, anche grazie alla possibilità di vedere i contenuti attraverso molteplici piattaforme tecnologiche. E’ così che ogni giorno confermiamo di essere la casa del grande sport, a fianco dei tanti appassionati che scelgono di viverlo su Sky. ha commentato Andrea Zappia, Amministratore Delegato di Sky.

Resta da capire ora come saranno riconfigurati i pacchetti, soprattutto quello del digitale terrestre che a 29 euro al mese con tutto il calcio inizia a diventare un affare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll to Top