DAZN (Dazone), il nuovo canale web streaming per lo sport e la Serie A

DAZN canale web streaming calcio

Con i nuovi accordi presi tra Sky, che prende quasi tutto, e Preform nasce anche una nuova piattaforma web streaming che tramite la sottoscrizione di un abbonamento mensile, senza contratto e senza vincoli, permetterà a tutti di guardare il calcio con le partite della Serie A ma anche tutti gli altri sport. Ecco cos’è e come funziona DAZN (DaZone).

DAZN (pronuncia DA-ZONE), è il nuovo servizio live e on demand di sport in streaming di proprietà di Perform Group, oggi sbarcato ufficialmente sul mercato italiano a seguito dell’acquisizione dei diritti per la trasmissione in esclusiva di 114 partite a stagione – 3 per giornata – della Serie A per i prossimi 3 anni, fino a giugno 2021. Inoltre, DAZN mostrerà ogni giornata gli highlights degli altri 7 match di Serie A.


Abbonarsi al canale è semplicissimo ma per ora è possibile solo pre-registrarsi al sito lasciando il proprio indirizzo email, non appena sarà possibile farlo sarete avvisati con una mail. L’abbonamento costa 9,99 euro al mese e consente di vedere tutto ma proprio tutto. Non ci sono vincoli quindi potete disdire in qualsiasi momento senza impegno o costi aggiuntivi.

Sono accettati tutti i metodi di pagamento con Visa, Mastercard, American Express, PayPal, Apple iTunes e tramite l’applicazione Amazon.

DAZN è compatibile con TV, smartphone, table, console per videogiochi e molti altri dispositivi. Per una visione ottimale, è sempre consigliabile di usare una connessione internet che supporti lo streaming di video in HD.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.