DAZN (Dazone), il nuovo canale web streaming per lo sport e la Serie A

DAZN canale web streaming calcio

Con i nuovi accordi presi tra Sky, che prende quasi tutto, e Preform nasce anche una nuova piattaforma web streaming che tramite la sottoscrizione di un abbonamento mensile, senza contratto e senza vincoli, permetterà a tutti di guardare il calcio con le partite della Serie A ma anche tutti gli altri sport. Ecco cos’è e come funziona DAZN (DaZone).

DAZN (pronuncia DA-ZONE), è il nuovo servizio live e on demand di sport in streaming di proprietà di Perform Group, oggi sbarcato ufficialmente sul mercato italiano a seguito dell’acquisizione dei diritti per la trasmissione in esclusiva di 114 partite a stagione – 3 per giornata – della Serie A per i prossimi 3 anni, fino a giugno 2021. Inoltre, DAZN mostrerà ogni giornata gli highlights degli altri 7 match di Serie A.


Abbonarsi al canale è semplicissimo ma per ora è possibile solo pre-registrarsi al sito lasciando il proprio indirizzo email, non appena sarà possibile farlo sarete avvisati con una mail. L’abbonamento costa 9,99 euro al mese e consente di vedere tutto ma proprio tutto. Non ci sono vincoli quindi potete disdire in qualsiasi momento senza impegno o costi aggiuntivi.

Sono accettati tutti i metodi di pagamento con Visa, Mastercard, American Express, PayPal, Apple iTunes e tramite l’applicazione Amazon.

DAZN è compatibile con TV, smartphone, table, console per videogiochi e molti altri dispositivi. Per una visione ottimale, è sempre consigliabile di usare una connessione internet che supporti lo streaming di video in HD.