Una Vita, Il segreto (trame e video puntate 13 giugno)

Rosa tenta il suicidio copy

Nelle puntate precedenti: Fernando informa Teresa di aver acquistato da Odón De Buen il terreno su cui fara’ costruire la loro futura casa. Lei si mostra entusiasta, ma in realta’ non riesce a smettere di pensare a Mauro. Questi, dal canto suo, nel tentativo di dimenticare la propria amata, esce insieme a una vecchia amica. Fuori dalla Deliciosa si accinge a baciarla, non sapendo che Úrsula li sta spiando.

Francisca convince Saul a prendere parte al suo piano di far saltare in aria la diga per disturbare i lavori del Municipio. Venancia prova a chiedere aiuto ai due parroci affinche’ intercedano per lei con Candela. La donna, infatti, non si dara’ pace finche’ non avra’ ottenuto il perdono della ex nuora. Quando anche i tentativi dei parroci si rivelano vani, Venancia si rivolge a Severo, e poco prima di salutarlo, accusa un malore. Julieta litiga con Saul, e quando ne parla con Prudencio, questo interpreta male la situazione e la bacia. La giovane, sconvolta, si reca nel luogo dove incontra sempre Saul, e lo scopre mentre nasconde la dinamite…

preparativi per il matrimonio di Teresa copy

Una Vita. Puntata 13 giugno.

Rosina rivela alle amiche di essersi sposata, ma alcune di loro la deridono e lei fa una piazzata. In seguito, Liberto la informa che una coppia e’ stata ricoverata in gravi condizioni in Marocco, e lei teme che si tratti di Leonor e Pablo. Huertas va con Celia alla pensione di Felipe e la fa nascondere affinche’ possa assistere al loro incontro e scoprire la verita’ sulle intenzioni del marito.

Cayetana manda Ursula a parlare con Elena per organizzare l’omicidio di Mauro. Felipe respinge Huertas e le dice che ama ancora Celia, che sta origliando la conversazione. La donna, pero’, si rende conto di non provare piu’ niente per suo marito. Mauro non ha ancora scoperto chi e’ intervenuto per graziare Cayetana, ma sa che deve trattarsi di una persona molto influente.

Rosa tenta il suicidio copy

Il Segreto. Puntata 13 giugno

Julieta ed Emilia riescono a salvare Rosa e le promettono aiuto, nel frattempo la donna e le sue due figlie verranno ospitate a casa di Julieta. Adela ipotizza una possibile soluzione al problema di Rosa: costruire una casa su un terreno di proprieta’ del Comune prima che scada un’opzione di assegnazione della proprieta’ a Francisca. Candela chiede a Marcela di assistere la sua ex suocera, Severo non e’ d’accordo, ma Candela e’ irremovibile nella sua decisione.

Per vedere o rivedere le puntate cliccate sulle rispettive immagini.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.