Beautiful, Bill tra Liam e Steffy (riassunto completo puntata)

Ridge e RJ sperano copy

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America.

Nella precedente puntata di Beautiful: Bill al telefono con Liam si scusa ancora una volta con lui per come si è comportato ma non sopporta che si sia creata questa profonda rottura tra loro, Liam sostiene però di meritare una qualche forma di gratitudine per aver permesso al padre di rimanere fuori di prigione ma Bill ribadisce che lui lo ha ricattato, anche Wyatt si unisce alla conversazione, imprecando, rendendo noto a tutti di essere presente. Liam chiede al fratello cosa ne pensa dell’ultima prodezza di Bill; questi ribatte che certamente è da condannare ma Liam non è da meno, col suo ricatto: farebbe meglio a cancellare la registrazione e cercare di riconnettersi l’un l’altro come famiglia.


Liam sostiene che non si è trattato di un errore ma di un deliberato gesto distruttivo e lui ha pagato a Sally la stessa cifra che Bill era pronto a offrire prima dell’incendio. Non cancellerà la registrazione, sarebbe come dare a Bill il permesso di continuare a comportarsi in maniera amorale. Steffy scuote la testa e Bill riaggancia.

La situazione che si è venuta a creare sta lentamente creando una spaccatura tra Liam e Steffy e Bill si sta insinuando nel mezzo ma oltre a questo sta tornando la rivalità tra i due fratelli, ora Wyatt rivendica nuovamente i suoi diritti di stare nell’azienda di famiglia come e più di suo fratello.

Ridge e RJ sperano copy

Beautiful. Puntata 12 giugno

A casa di Brooke, la donna ringrazia Ridge dell’aiuto, lo stilista suggerisce che potrebbe aiutarla parlargli di quanto Bill ha fatto, ma Brooke pensa di averne già parlato e riparlato, Ridge ritiene potrebbe essere d’aiuto parlarne con un amico non con l’autore del disastro, ma lei pensa che ora ha bisogno di metabolizzare la cosa e rifletterci da sola.

Ridge valuta che lo spazio che c’è in quella villa gli fa sembrare il suo loft veramente minuscolo. Brooke osserva che è un posto ideale per uno scapolo.

Ridge commenta che fare il pendolare tra la spiaggia e Beverly Hills è stressante per cui le suggerisce di fargli sapere qualora si liberi un posto nelle vicinanze, anche perchè lui è una persona silenziosa e ordinata, insomma lo stilista sembra prontissimo a tornare nella sua vita e riunire davvero la famiglia.

A casa di Bill, l’uomo chiede a Steffy se dice sul serio sull’essergli amica, la ragazza lo riafferma e scherza sulle sue abilità da motocilista, dandogli un soprannome come usa nell’ambiente. Anche Bill ricambia chiamandola Motorcycle Mama e poi procura ad entrambi una birra. La nuora chiede se sia una semplice bevuta o intende ubriarcarsi, l’editore può parlare solo per sè, spiegando quanto sia strano essere lì, di pomeriggio, con del tempo libero da non sapere come impegnare quando dovrebbe essere in ufficio, indaffarato a fare denaro. Steffy lo rassicura che non sarà per molto, certa che lui e Bill troveranno un modo per riconciliarsi, lei non crede ci possa essere altra possibilità.

I due ormai sono di nuovo molti vicini e complici, forse troppo.




Alla Spencer Publications, Liam vuole che Wyatt sia al suo fianco, che guidi l’azienda con lui e che smetta di far finta che il padre sia qualcuno da imitare o apprezzare, si è inventato quella favola lui stesso per anni, ma ora non è più possibile continuare a mentire a loro stessi. Wyatt è incredulo che lui parli sul serio, ma Liam insiste che insieme possono farcela, il fratello ha forze che compensano le proprie debolezze. L’altro puntualizza che il parente ha ammesso di averne finalmente. Liam riconosce che sta andando avanti ad intuito e l’aiuto del fratello sarebbe fondamentale. Wyatt non è convinto sia giusto tradire il padre. Liam insiste che tutto ciò non riguarda Bill, ma guidare l’azienda in modo legittimo, aprire una nuova era che veda loro due in cima, inarrestabili ma Wyatt è dubbioso e gli consiglia di seguire quello che gli sta dicendo sua moglie: appianare le divergenze con suo padre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.