Westworld: Sela Ward nel cast della seconda stagione

Westworld: Sela Ward nel cast della seconda stagione
Sela Ward 2011 MOCA Gala: 'An Artist's Life Manifesto' directed by Marina Abramovic at MOCA Grand Avenue - Arrivals Los Angeles, California - 12.11.11 Featuring: Sela Ward Where: CA, United States When: 12 Nov 2011 Credit: WENN

Annunciata a sorpresa una nuova guest star nel cast della seconda stagione Westworld

La seconda stagione di Westworld si avvia verso la conclusione, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo per quanto riguarda il cast coinvolto in questa nuova annata dello show.

Come confermato dal teaser del penultimo episodio della seconda stagione, intitolato “One True Thing”, farà la sua comparsa una nuova e illustre comparsa nel cast dello show: Sela Ward.

L’attrice comparirà nel nono episodio della serie e interpreterà Juliet Delos, la moglie dell’Uomo in Nero/William, che sappiamo essersi suicidata. Ma se c’è una cosa che Westworld ci ha insegnato con queste due stagioni è che nulla è come sembra, e nuove inaspettate rivelazioni sono sempre dietro l’angolo.

L’ipotesi più accreditata è che Sela possa interpretare Juliet in qualche flashback del passato, magari prima di commettere il suicidio. La seconda stagione di Westworld ha inoltre introdotto il personaggio di Katja Herbers, la figlia di William e juliet, che proprio come suo padre, ha dimostrato di essere abbastanza a suo agio nel parco della Delos.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.