Ora o mai più, Francesca Alotta sostituisce Donatella Milani

francesca alotta ora o mai più

Ritrovare la fantastica Donatella Milani in tv e a cantare sul palco di Ora o mai più (qui la recensione), il nuovo show musicale condotto da Amadeus è stata una bella emozione, soprattutto per coloro che la ricordavano dai tempi del secondo posto al Festival di Sanremo 1983 con il brano Volevo dirti, peccato che la sua avventura sia durata troppo poco perchè la cantante e ora insegnante di canto è stata costretta a ritirarsi per assistere la madre morente.

A sostituirla ci sarà Francesca Alotta, protagonista al Festival di Sanremo del ’92, dove vinse nella sezione Novità con Non amarmi, in coppia con Aleandro Baldi. La Alotta sarà abbinata al maestro Fausto Leali che avrà il compito di aiutarla ad avere una seconda chance.

Ha debuttato venerdì 8 giugno su Rai1 Ora o mai più il programma che vuole dare una seconda occasione ad alcuni cantanti molto famosi negli anni Ottanta e Novanta ma poi più o meno misteriosamente spariti dai radar. Una prima serata condotta da Amadeus che ha portato a casa ottimi ascolti: 4.730.000 telespettatori e il 25% di share vincendo il prime time.

Ora o mai più, i cantanti in gara

Protagonisti del nuovo programma di Rai1 sono Marco Armani, Alessandro Canino, Massimo Di Cataldo, i Jalisse, Lisa, Valeria Rossi e Stefano Sani.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.