Un posto al sole, proposte indecenti (anticipazioni dall’11 al 15 giugno)

Giulia Schiavo Upas

Arriva anche una nuova settimana di programmazione per Un posto al sole con la questione dei cantieri sempre più intricata, cosi intricata comincia a farsi anche la vita privata di Guido.

Silvia tenta di far riconciliare Mariella con Guido. Veronica si serve del fratello per sbloccare la trattativa per la vendita degli yacht, interrotta a Montecarlo. La donna, però, ha in serbo un’altra sorpresa per Marina e Roberto.

Mentre ai Cantieri si rafforza l’autorità di Veronica, Marina realizza di essere con le spalle al muro. Valerio fa ad Alberto una dichiarazione compromettente. Guido è preso dallo sconforto dopo essere stato sorpreso da Mariella a letto con Cinzia.

Luca comunica ad Anita la decisione di lasciare l’Italia prima della fine del processo. Mentre Vera testa la convivenza lavorativa con Marina, Valerio è reduce dalla nottata alcolica con Alberto. Angela e Franco fanno di tutto per estromettere Renato dall’organizzazione del proprio matrimonio, ma non tutto va come previsto.



Un nuovo riavvicinamento con Anita induce Vittorio a interpretarlo come un’evoluzione del loro rapporto, ma la fuga di Luca potrebbe rimettere tutto in discussione. Andrea è preoccupato per l’esito degli esami di terza media di Alice, che intanto si è presa una cotta per Marco.

Decisa a fuggire con Luca e vivere lontana da Napoli, Anita deve decidere cosa fare con Vittorio. Mentre Andrea è sempre più apprensivo nei confronti della figlia Alice, cresce la vicinanza tra la ragazza e Marco, le cui intenzioni sono tutt’altro che romantiche.