Ogni cosa è illuminata, racconti di viaggio con Camila Raznovich su Rai tre

Kilimangiaro Speciale Ogni cosa è illuminata

Kilimangiaro presenta “Ogni cosa è illuminata”, il nuovo programma della prima serata di Rai 3, condotto da Camila Raznovich, in onda dal 10 giugno al 1 luglio. Quattro appuntamenti, la domenica sera alle 20.30, per raccontare storie da tutto il mondo attraverso un percorso costruito da immagini straordinarie e “illuminato” dalle parole dei protagonisti.

Un percorso che lega in maniera soprendente e inaspettata gli ospiti di ogni puntata: uomini e donne con storie, professioni, obiettivi, attitudini diverse ma legati da qualcosa che li avvicina e li unisce.

Il filo rosso della prima puntata sarà l’impresa solitaria, un viaggio di ricerca da intraprendere fuori e dentro se stessi. In studio, a parlarne con Camila Raznovich, le leggende viventi dell’alpinismo Reinhold Messner ed Hervé Barmasse, lo scrittore Paolo Giordano, l’astronauta Paolo Nespoli, il regista Valerio Jalongo, il fisico del Cern di Ginevra Gian Francesco Giudice, l’apneista Umberto Pellizzari, la ricercatrice Silvia Vignolini. Esperienze e racconti differenti, che rivelano il senso più profondo di una scelta, attraverso immagini meravigliose.

Kilimangiaro “Ogni cosa è illuminata” è un programma di Massimo Martelli, Fabio Roberti, Sergio Leszczynski, Maria Iodice, David Becchetti, Antongiulio Panizzi, Camila Raznovich. La regia è Andrea Dorigo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.