Beautiful, Steffy consola Bill (anticipazioni dall’11 al 15 giugno)

Steffy-consola-Bill
Don Diamont, Jacqueline MacInnes Wood

Inizia una nuova settimana in compagnia di Beautiful, la soap non andrà in onda giovedi 14 giugno per far posto alla Cerimonia di apertura dei Mondiali di calcio Russia 2018.

Wyatt (Darin Brooks) affronta Liam (Scott Clifton) e chiede spiegazioni sul motivo che lo ha spinto a cedere l’edificio a Sally (Courtney Hope), sospettando che Liam si sia innamorato di lei. Nel frattempo Bill (Don Diamont) va da Brooke (Katherine Kelly Lang) per chiederle e scusa e per convincerla a tornare a casa, ma la donna sembra intenzionata a non tornare sui suoi passi.

Brooke (Katherine Kelly Lang) affronta Bill (Don Diamont) e lo mette di fronte alle sue responsabilita’ e, con grande sofferenza, decide di lasciarlo. Ridge (Thorsten Kaye) ed Eric (John McCook) mettono da parte i loro rancori e si rappacificano cosi’ cosi’ la famiglia Forrester torna a riunirsi. Brooke, devastata dalla separazione con Bill, riceve amore e conforto da Ridge e dal figlio.



Brooke (Katherine Kelly Lang) ha lasciato Bill (Don Diamont) e confida a Katie (Heather Tom) che l’uomo e’ responsabile dell’incendio alla Spectra. Nel frattempo la situazione tra Bill e Liam (Scott Clifton) e’ sempre piu’ tesa e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si trova nel mezzo. Ridge (Thorsten Kaye), invece, spera di avere una nuova possibilita’ con Brooke.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) consola Bill (Don Diamont): fara’ pressione su Liam (Scott Clifton) affinche’ si riconcilino. Wyatt (Darin Brooks) chiede a Katie (Heather Tom) cosa e’ successo tra Liam e Bill. Katie non rivela niente, ma Wyatt riesce a capire tutto ugualmente. Bill telefona a Liam e gli promette di accettare i cambiamenti imposti dal figlio, purche’ lui cancelli la registrazione-confessione dal suo cellulare. Steffy da’ ragione a Bill e Liam e’ molto teso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.