Un posto al sole, il dilemma di Vittorio (puntata 7 giugno)

Il dilemma di Vittorio copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Marina ha intenzione di mettere con le spalle al muro Veronica per farle ammettere che ha tramato contro di loro per far fallire il viaggio a Montecarlo e convince anche Roberto a seguirla. Intanto la famiglia Viscardi si allarga, compare anche la nipote Vera figlia di Valerio e cosi la Giordano e Ferri fanno anche la sua conoscenza. Ma la Viscardi nega tutto.

Raffaele nonostante tutto riesce comunque a farsi mettere la pulce nell’orecchio da Otello con i suoi sospetti su Eugenio che avrebbe un amante.

Il dilemma di Vittorio copy

Un posto al sole. Puntata 7 giugno

Anita in lacrime e sconvolta prega Vittorio di modificare la sua versione al processo contro Grimaldi, la ragazza non può perdere di nuovo suo padre e solo lui può fare in modo che non accada ma il ragazzo è troppo confuso e Luca gli chiede di fare quello che sente senza nessun problema.

Eugenio continua a comportarsi in modo strano continuando ad avallare i sospetti della famiglia ma in realtà il suo segreto non è altro che cercare un lavoro per Viola a Torino in modo tale che la famiglia si possa riunire ma la spiegazione arriva presto e l’equivoco si risolve subito, per fortuna.

Guido comincia a sentire la solitudine e chiede notizie di Mariella che in realtà non sente troppo la sua mancanza ma Mariella per tornare con lui vuole sposarsi.

Luca chiede in prestito dei soldi da Franco: ha intenzione di scappare magari insieme con Anita?

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.