Un posto al sole, si allarga la famiglia Viscardi (puntata 6 giugno)

Marina all'attacco copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole: Elena confessa tutto a Marina delle molestie sessuali subite e della denuncia fatta a Enriquez sperando che dopo molto tempo lei e la madre possano ritrovare un attimo di complicità ma la Giordano le risponde in maniera spaventosamente cinica arrivando a preoccuparsi solo di una ulteriore pubblicità negativa per i cantieri.

Eugenio torna a Napoli e apprende dell’intenzione di Viola di tornare a Torino ma il magistrato appare non più cosi entusiasta come poteva sembrare e intanto in segreto scambia dei messaggini ambigui. Cosa starà nascondendo? Intanto proprio Otello lo ascolta in una misteriosa conversazione e ovviamente fraintende tutto.

Marina all'attacco copy

Un posto al sole. Puntata 6 giugno.

Marina ha intenzione di mettere con le spalle al muro Veronica per farle ammettere che ha tramato contro di loro per far fallire il viaggio a Montecarlo e convince anche Roberto a seguirla. Intanto la famiglia Viscardi si allarga, compare anche la nipote Vera figlia di Valerio e cosi la Giordano e Ferri fanno anche la sua conoscenza. Ma la Viscardi nega tutto.

Raffaele nonostante tutto riesce comunque a farsi mettere la pulce nell’orecchio da Otello con i suoi sospetti su Eugenio che avrebbe un amante.

Luca chiede aiuto a Niko e Susanna per cercarsi un buon avvocato intanto Anita scopre del nuovo processo a Grimaldi di cui non sapeva ancora nulla ed è terrorizzata di perdere suo padre ancora una volta cosi chiede a Vittorio di mentire in tribunale

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.