Il Segreto: Adela e Carmelo sposi, Francisca di nuovo in guerra (anticipazioni)

Julieta e Saul

In arrivo una nuova settimana in compagnia de Il Segreto con Francisca pronta a rifare la guerra contro Severo e Carmelo, intanto i rapporti tra Julieta e Saul continuano a essere molto burrascosi. La soap non va in onda il sabato.

Saul, dopo aver sorpreso Prudencio in casa di Julieta, gli fa chiaramente capire che non approva la loro amicizia e gli chiede di troncarla. Candela e Severo sono ormai ai ferri corti e Severo inizia a preoccuparsi. Adela capisce di voler sposare Carmelo e lo mette nelle condizioni di tornare a chiederle di sposarlo. Dopo aver parlato con Carmelo e Severo, i braccianti della Villa presentano le loro dimissioni a Mauricio.

Quando Raimundo scopre che Carmelo ha tramato contro Francisca mentre lei non poteva difendersi, va su tutte le furie. Anche Julieta e’ contraria alla decisione del Municipio di costruire una diga e di assumere i braccianti che lavoravano per Saul. Prudencio continua a frequentare Julieta e non perde occasione per screditare suo fratello Saul. Adela e Carmelo annunciano a tutti gli amici il loro imminente matrimonio.

Matias e Marcela rinnovano le loro promesse nuziali. Dolores, affranta per il dolore che le causa il divorzio da Pedro, piange tutto il giorno vestita a lutto. Saul va a casa di Carmelo e lo affronta duramente.

Saul aggredisce Carmelo, ma l’arrivo di Raimundo fa in modo che la situazione non degeneri ulteriormente. Ormai la situazione e’ chiara anche a Raimundo ed a nulla valgono le proteste o le recriminazioni: Severo e Carmelo non cedono il passo. Julieta, temendo che Saul non potra’ ultimare il progetto di Tristan per mancanza di braccianti, e che quindi anche il loro progetto di vita insieme subira’ un ritardo, abbraccia la causa di Francisca.

Gracia, preoccupata per lo stato di salute di Dolores, chiede aiuto a Don Anselmo e Don Berengario. Candela e Severo si riappacificano. Venancia, ex suocera di Candela, si presenta in pasticceria, ma l’accoglienza e’ glaciale. Francisca esce dalla clinica e Raimundo la informa di quanto accaduto in sua assenza.

Francisca torna a casa ed e’ determinata a vendicarsi di Severo e Carmelo. Venancia si presenta da Candela per chiederle perdono.

Severo fa un regalo inaspettato a Carmelo, che si rende conto di quanto sia importante le loro amicizia. Anche Adela, felice di aver avuto il via libera da Ulpiano per il suo matrimonio, e’ consapevole di quanto siano uniti i due amici.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.