Chambers: Uma Thurman nel cast della nuova serie Netflix

Uma Thurman torna sul piccolo schermo con Chambers, la nuova serie Netflix

Uma Thurman è pronta a tornare in TV con un ruolo da co-protagonista. L’attrice, che  attualmente ricorre nella serie Imposters di Bravo, sarà la protagonista femminile di Chambers, una nuova serie soprannaturale di Netflix.

La serie sarà incentrata su un giovane malato di cuore che, dopo aver subito un trapianto, inizierà progressivamente ad assumere le caratteristiche caratteriali della defunta donatrice, svelando dei comportamenti sempre più ambigui e sinistri.

Uma Thurman interpreterà la madre della donatrice, che inizierà a creare un rapporto con il ragazzo, con l’obiettivo di scoprire se sua figlia sia davvero morta come crede, oppure no.

Per l’attrice si tratta di un piacevole ritorno sul piccolo schermo. In passato oltre a ruoli cinematografici di spicco come Pulp Fiction e l’acclamato Kill Bill, Uma Thurman è comparsa anche sul piccolo schermo nella serie Smash and The Slap.

Chambers arriverà prossimamente su Netflix.

Fonte: TVLine



Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.