Un posto al sole, il percorso di Anita (puntata 29 maggio)

Anita in crisi di astinenza copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole: la tensione tra Filippo e Serena sale alle stelle e la rottura tra i due sembra davvero vicina quando Sartori si giustifica cercando addirittura di far sentire lei in colpa per la situazione che si è venuta a creare ma la Cirillo non ci sta a passare per la colpevole.

Alta tensione anche ai cantieri con gli operai sul piede di guerra per paura di essere licenziati e tocca a Roberto l’ingrato compito di calmare gli animi mentre Marina approda a Montecarlo tallonata da un nuovo personaggio enigmatico che è molto interessato a lei.

Anita in crisi di astinenza copy

Un posto al sole. Puntata 29 maggio.

Anita è alle prese con la disintossicazione e quindi con gli enormi disturbi dovuti all’astinenza, Luca riesce ad essere molto fermo e deciso essendoci anche già passato con la madre della ragazza ma intanto cerca di tenere a distanza Vittorio ma solo per il bene di entrambi.

Roberto prosegue nel circuire Veronica tentando di creare sempre più complicità ma la Viscardi non si fida e lo tiene a distanza ma poi sembra sciogliersi.

Filippo e Serena tornano a discutere della loro situazione e cercano di trovare un punto di incontro per salvare la loro famiglia: lui non vuole abbandonare il suo lavoro ma vorrebbe metterci un freno e lei sembra essere d’accordo e chiede solo sincerità e onestà.

La caparbietà di Luca sembra cominciare a portare i primi risultati con Anita.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.