This is Us: parte del finale è stato già scritto, nuovi dettagli sulla terza stagione

Il finale di serie di This is Us è stato già scritto

Durante un “For-Your-Consideration Emmy” tenutosi Martedì sera,  il creatore di This is Us, Dan Fogelman, è stato protagonista di una serie di rivelazioni in merito all’acclamato show di NBC.

In particolare l’autore ha confermato che il finale della serie è stato in parte già scritto dagli autori, confermando quindi un piano ben preciso sugli eventi a lungo termine dello show.

Io e i nostri sceneggiatori siamo quasi giunti alla fine. Sappiamo dove finiremo, e abbiamo un piano per ciascuna stagione dello show. Abbiamo sempre un piano, non vogliamo bloccarci. Abbiamo questi bambini, e abbiamo queste timeline, e io ho un piano.

Inoltre, come suggerito dal salto temporale nel finale della seconda stagione, Randall afferma di “non essere pronto a vederla”, citando una “lei” sul quale lo show non si pronuncia. E proprio in merito a questa questione, è intervenuto l’attore Sterling K. Brown via Skype, il quale ha svelato che “questa lei” sarà cruciale ai fini non solo della terza stagione, ma anche per l’intera serie.

Non vi dirò il nome di questa “lei”, ma sarà centrale ai fini dello show, non solo di una stagione intera. E chi sia questa lei, posso assicurarvi che non rientra nelle tipico stile di Fogelman.

L’attore ha poi indicato i membri femminili del cast: Mandy Moore (Rebecca), Justin Hartley (Kevin), Chrissy Metz (Kate), Chris Sullivan (Toby) e Susan Kelechi Watson (Beth).

Potrebbe essere una di queste persone sul palco.

In merito a quello che ci riserverà la terza stagione, Fogelman ha svelato qualche dettaglio aggiuntivo sui nuovi episodi:

  • I nuovi episodi della serie scaveranno nel passato di Beth, e in particolare la sua adolescenza.
  • Sarà esplorata l’esperienza di Jack durante il suo trascorso in Vietnam.
  • Kate e Toby in questa stagione affronteranno un viaggio importante, cercheranno di costruire una famiglia. Kate cercherà inoltre di fare i conti con la depressione di Toby.

Fonte: TVLine



Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.