Christian Di Maggio esalta Giulia De Lellis: Andrea Damante fa mea culpa

Christian Di Maggio elogia Giulia De Lellis.

Il manager pugliese Christian Di Maggio ha esaltato l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne Giulia De Lellis, perché è una ragazza molto carina e ricca di valori. Dopo la fine burrascosa della sua relazione d’amore con Andrea Damante, Giulia De Lellis, ha rassicurato i suoi numerosi fan rivelando che sta benissimo da sola e si sta prendendo cura di se stessa, del suo lavoro e dei suoi numerosi impegni.

[adsense]

La web influencer spera di trovare una persona che sappia darle tutto quello che lei sa dare, anche se ora vuole pensare a se stessa e si augura in primis di tornare ad essere più forte e di prima. Il titolare della Alchimy Group Internationalmanager delle celebrities Christian Di Maggio ha rilasciato un’intervista a iGossip.it in cui ha dichiarato: “Sono semplicemente obiettivo, è un dato di fatto che Giulia abbia avuto dei valori, dentro e fuori la casa del GF, che nel mondo odierno tendono a svanire. È molto, molto carina, ma ci vuole altro oltre questo per cuocermi, quindi mi limito ad esporre un mio pensiero mantenendo la mia posizione: Ci vorrebbero più De Lellis al mondo…”.

Christian Di Maggio – Foto: Instagram

[adsense]

Il mea culpa di Andrea Damante.

Intanto l’ex tronista e deejay Andrea Damante ha fatto mea culpa durante un’intervista concessa al settimanale di gossip Chi. Alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini, l’ex fidanzato di Giulia De Lellis ha ammesso: “Provo dolore per la fine di questa storia. Io amo ancora Giulia e lei lo sa. Sto lottando con la parola responsabilità. Ieri ero meno adulto rispetto a questi sentimenti, oggi no. Ho commesso degli errori, idem lei. Non voglio che resti il rancore. Due persone possono chiudere una storia, ma so che noi due rimarremo speciali per sempre l’uno per l’altra”. L’ex tronista ha poi aggiunto: “Abbiamo vissuto due anni dentro a una bolla, non siamo mai stati soli. Abbiamo avuto troppa gente addosso, pronta a dirci che cosa fare, dove andare… Dopo Uomini e Donne c’è stato il mio Gf Vip, poi il suo, in mezzo tanto lavoro, e forse la nostra storia non ce la siamo mai goduta realmente. Siamo giovani e un mio grande errore è stato quello di non saper gestire la situazione. Soprattutto di non saper fermare un forte momento di crisi che abbiamo avuto. È partita un’onda fortissima che ci ha separato. E siamo esplosi”. Lei non lo segue più sui social e lui è abbastanza adirato: “Quando su Instagram mi appare una sua immagine in sequenza, o magari sono io stesso a cercarla, mi fa male. Lei non mi segue più sui social: la trovo una bambinata. Io non smetterei mai di leggere la sua vita attraverso il web, abbiamo condiviso tanto. Magari è solo un momento di rabbia”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.