Un posto al sole, spunta un nuovo personaggio (puntata 28 maggio)

Tensione tra Filippo e Serena copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Serena ha ormai scoperto la menzogna di Filippo e ovviamente è furiosa con lui dopo essere passata per un’ingenua ma Sartori si mostra davvero dispiaciuto e mortificato ammettendo di aver fatto molta fatica a mentirle ma si è sentito costretto a farlo ma non ci sono scuse al suo comportamento, la Cirillo stavolta però non ha intenzione di passarci sopra ed ha preso una decisione: lui dovrà farsi curare.

Andrea e Elena cercano di capire cosa stia succedendo ad Alice, da un lato c’è l’aspetto adolescenziale, dall’altro il suo essere stata troppo viziata e a volte trascurata l’ha spinta ad adeguarsi ai comportamenti degli altri compagni di scuola.

Tensione tra Filippo e Serena copy

Un posto al sole. Puntata 28 maggio.

La tensione tra Filippo e Serena sale alle stelle e la rottura tra i due sembra davvero vicina quando Sartori si giustifica cercando addirittura di far sentire lei in colpa per la situazione che si è venuta a creare ma la Cirillo non ci sta a passare per la colpevole.

Alta tensione anche ai cantieri con gli operai sul piede di guerra per paura di essere licenziati e tocca a Roberto l’ingrato compito di calmare gli animi mentre Marina approda a Montecarlo tallonata da un nuovo personaggio enigmatico che è molto interessato a lei.

La cavanza di Renato e Nadia sembra procedere bene anche se Poggi non riesce proprio fare a meno di lamentarsi per qualcosa, è proprio più forte di lui.

Veronica comincia a sospettare che Roberto stia facendo il doppio gioco con lei ma la Viscardi non sembra preoccuparsene, probabilmente ha già un piano di riserva in mente ovvero sguinzagliare l’attraente fratello Valerio per impedire che vada in porto il viaggio di Montecarlo di Marina.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.