Marvel: Rosario Dawson dirà addio alle serie Marvel dopo Luke Cage?

Marvel: Rosario Dawson dirà addio alle serie Marvel dopo Luke Cage?

Rosario Dawson pronta a dire addio alle serie Marvel dopo la seconda stagione di Luke Cage?

 

Dobbiamo prepararci a dire addio all’infermiera Claire Temple dopo la seconda stagione di Luke Cage? Rosario Dawson, che fin dalla prima stagione di Daredevil è stata una presenza ricorrente negli show Marvel/Netflix, potrebbe presto dire addio al personaggio.

La rivelazione da parte dell’attrice è giunta in occasione dell’MCM Comic Con di Londra, che ha discusso la possibilità di separarsi dal personaggio dopo la seconda stagione di Luke Cage.

Non si è parlato di una certezza, ma di dubbi sul futuro del personaggio negli show guidato dalle scelte degli autori, e parzialmente anche per la sua vita privata.

Onestamente non so se tornerò dopo questa (in riferimento alla seconda stagione di Luke Cage), ma sono stati degli anni davvero fantastici.

Sono stata davvero in tanti show diversi. Magari faranno una terza stagione di Luke Cage, oppure troveranno un modo per farmi comparire in The Punisher.

La verità è che mia figlia ora va alle superiori, quindi non vorrei essere lontana a 3000 miglia per il lavoro.

In attesa di scoprire cosa riserverà il futuro al personaggio di Claire, vi ricordiamo che la seconda stagione di Luke Cage è prevista per il 22 Giugno su Netflix.

Fonte: ScreenGeek

 



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.