Beautiful, Quinn e Sheila di nuovo in guerra (riassunto completo della puntata)

Il regalo di Liam copy

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America.

Nella puntata precedente di Beautiful: a casa di Katie, lei e Wyatt si baciano entrando in camera da letto, ma lui è distratto da quanto accaduto durante la giornata e rivela all’ex matrigna che Bill è andato in aspettative, nominando Liam amministratore delegato. Il giovane è convinto che Liam non sia tagliato per gli affari e si dice preoccupato di apprendere quale sarà il business plan del fratello. Katie presume che poteva essere questa la notizia bomba a cui Steffy si riferiva e Wyatt continua a trovare strano che il padre si voglia allontanare dal suo lavoro, cosa che non fa mai.



Katie è sospettosa quanto lui, citando che lei e Bill erano soliti parlare, in effetti, della possibilità che fosse Wyatt a succedergli. Poi, toccando il ciondolo, ricorda quanto sia stato importante riceverlo, finalmente aveva un’intera famiglia di cui sentirsi parte. Wyatt sa che Bill ama Liam, tuttavia sente che loro due sono connessi su un piano differente. Katie pensa che sia ovvio visto che sono praticamente identici, si vedono l’uno nell’altro. Wyatt è convinto che dovrebbe essere lui il prossimo sulla poltrona. Katie gli assicura che scopriranno cosa c’è dietro, insieme.

Il regalo di Liam copy

Beautiful. Puntata 29 maggio

Brooke è furiosa con Bill e gli urla addosso di non voler vivere così: ha osato dare un pugno al figlio, cosa la renderebbe sicura di non essere la prossima? Bill le dice che è ridicolo il solo pensiero, la implora di smetterla ma Brooke è veramente sul sentiero di guerra e gli fa notare che forse dovrebbe smetterla sul serio, lasciarlo. Ricapitolando le bugie che ha sentito da lui negli ultimi tempi, la donna va via più sconvolta mentre lui cerca di blandirla, ricordandole che ha promesso di stargli vicino.

Steffy non è certa di gradire questa nuova attitudine di Liam: lei ha sposato il ragazzo gentile e non vuole che sparisca dalla circolazione. Liam sostiene con tranquillità che suo padre non merita di occupare la posizione di CEO e lui non ha intenzione di permetterglielo.

Nella camera d’hotel Sheila guarda una foto di Ridge e Quinn in ascensore che ha fatto col cellulare dalla guardiola di Charlie. È certa che tradiranno nuovamente Eric e si ripropone di esserci quando questo accadrà ma intanto la Fuller scopre proprio da Charlie che la Carter è ancora in città e furiosa la raggiunge all’hotel.



Sheila parla col ritratto quasi finito, certa che un giorno sarà a casa Forrester troneggiante sul camino. Mentre sogna Eric, Quinn si presenta agguerrita alla porta. Sheila nasconde il ritratto e la fa entrare. Quinn le ordina di lasciare la città al più presto e le porge minacciosamente il telefono per prenotare un volo. Poco dopo il diverbio diviene fisico e Sheila sta per avere la meglio quando entra una cameriera, che pensa siano in una performance amorosa e annuncia di voler tornare più tardi. La zuffa continua e Sheila promette a Quinn che si sbarazzerà presto di lei.

Per vedere o rivedere la puntata in onda su Canale 5 cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.