The Walking Dead: in arrivo un salto temporale con la 9° stagione?

The Walking Dead: in arrivo un salto temporale con la 9° stagione?

In arrivo un salto temporale con la nona stagione di The Walking dead?

L’esito dell’ottava stagione di The Walking Dead ha seminato le basi per un nuovo e importante arco narrativo, e coloro che hanno seguito le avventure cartacee di Rick e compagni nei fumetti di Robert Kirkman, sapranno sicuramente della presenza di un salto temporale nella storia che prende il via con il Volume 22, intitolato “A New Beginning“.

Nella serie questa possibilità era stata accennata con un flashforward in cui vedevamo Rick più anziano, e la piccola Judith cresciuta, con Negan apparentemente diventato un personaggio positivo.

A suggerire la possibilità di questo salto temporale anche nella serie TV è l’account Instagram ufficiale della serie, che ha pubblicato una foto con il cappello dello staff al lavoro sulla nona stagione di The Walking Dead, per dare il benvenuto alla nuova showrunner della serie, Angela Kang, con un messaggio di benvenuto:

Benvenuta nella nona stagione. Abbiano un grande anno davanti e “Un Nuovo Inizio”.

Nel fumetto l’arco narrativo a “New Beginning” è ambientato circa due anni dopo gli avvenimenti di “All Out War”. Similmente alla serie TV, nel fumetto il leader di Alexandria, Rick Grimes riesce a sconfiggere Negan e i suoi Salvatori, chiedendo una pace da entrambe le parti.

Le riprese della nona stagione di The Walking Dead sono iniziate a Maggio.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.