Una Vita, Cayetana ucciderà Fabiana? (Anticipazioni dal 28 maggio al 1° giugno)

Che fine farà Fabiana? copy

Sta per iniziare una nuova settimana in compagnia degli intrighi di Una vita nel pomeriggio di Canale 5, da questa settimana le soap non andranno più in onda al sabato ma sempre e solo dal lunedi a venerdi al solito orario, salvo cambiamenti che Mediaset potrebbe sempre fare.

Cayetana va in commissariato a firmare i documenti dell’indulto, accompagnata da Teresa che domanda a Mauro di chiederle di non sposarsi. L’ispettore rifiuta, convinto che con la presenza di Cayetana non potranno mai essere felici. Del Valle vuole andare in pensione e propone Mauro come nuovo commissario. Fabiana torna nel quartiere, dove Úrsula la accoglie minacciosa…

Il tribunale ecclesiastico, in attesa di esprimersi sull’annullamento, sospende i diritti coniugali di Felipe. Arturo convoca Liberto, Rosina e Susana per discutere dell’atteggiamento che i due amanti dovranno tenere d’ora in avanti in pubblico, per arginare le dicerie: Susana suggerisce che si allontanino da calle Acacias per un po’, e la sua proposta mette tutti d’accordo.




Un noto naturalista che ha perso la cattedra universitaria per dissapori con la Chiesa chiede a Teresa di poter fare lezione nel collegio de la Serna. Úrsula, per mantenere le apparenze davanti alla maestra, si vede costretta a promettere di votare a favore. In seguito, chiede a Cayetana di darle a sua volta una prova di lealta’: per mantenere gli equilibri nella loro rinnovata alleanza, le impone di liberarsi di Fabiana, perche’ conosce troppi dei loro segreti.

Úrsula chiede a Cayetana di eliminare Fabiana, ma lei rifiuta e le assicura che la allontanera’ da Calle Acacias. Consuelo ottiene da un giudice l’ingiunzione per cacciare Felipe di casa, ma l’avvocato rifiuta di andarsene con le buone. Mauro accetta l’incarico di commissario e promette a Del Valle che non abbandonera’ la lotta contro Cayetana. Susana offre del denaro a Simón per andarsene dal quartiere, ma il maggiordomo rifiuta, offeso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.