Un posto al sole, Elena denuncia Enriquez mentre Alberto cerca vendetta (anticipazioni)

Un posto al sole Nadia e Renato

Nelle prossime puntate di Un posto al sole nel preserale di Rai tre si accende sempre di più la guerra ai cantieri che vede fronteggiati da un lato Veronica e Roberto con il fratello di lei che è sbucato dal nulla e Marina che forse presto potrebbe trovare un valido alleato proprio in Alberto.

Mentre Ferri cerca di ristabilire la calma tra gli operai dei Cantieri, Marina giunge a Montecarlo in cerca di un acquirente per gli yacht. Tra Filippo e Serena sale la tensione. La visita di Renato ai genitori di Nadia procede senza problemi, fino a quando lui non fa una scoperta sconcertante…

Con l’aiuto di Luca, Anita affronta la difficile battaglia per disintossicarsi. Affiancata dal fratello, Veronica architetta un piano per far fallire il viaggio d’affari di Marina; intanto cresce la sua intesa con Roberto. Filippo decide di affrontare Serena per trovare un punto d’incontro.




Roberto e Veronica avviano il piano di tagli al personale dei Cantieri. Intanto, la Viscardi, oltre a fronteggiare i dipendenti entrati in agitazione, deve vedersela con le richieste di Alberto. Anita sta vincendo la sua battaglia contro l’eroina. Andrea vuole approfondire le responsabilità di coloro che hanno partecipato al video girato a scuola.

Mentre Andrea pensa a come fronteggiare Alice, Elena prende un’importante decisione. Nel frattempo, i tagli al personale dei Cantieri hanno inizio tra il malcontento generale. Di ritorno dalla vacanza in Ucraina, Renato non vede l’ora di tornare a casa e godersi la tranquillità, ma non tutto va come previsto.

Mentre gli operai dei Cantieri denunciano alla stampa i tagli del personale, Alberto è furioso per essere stato estromesso dalle trattative. Elena decide di denunciare Enriquez, confidando nell’appoggio legale di Niko e Susanna. Franco viene convocato per testimoniare nel secondo processo a carico di Luca Grimaldi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.