Beautiful, i sospetti di Brooke (riassunto completo della puntata)

Liam salvatore della patria copy

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America.

Nella precedente puntata di Beautiful: Steffy e Bill discutono di quanto accaduto finora sia con la Spectra e sia con Liam fino a sfociare nello scontro fisico e addirittura nel ricatto, la ragazza se la prende con lui ma anche con Sally perchè è anche per colpa sua se è accaduto tutto questo. Bill ammette di essere arrabbiato e deluso da suo figlio ma è pentito di averlo colpito. Steffy però si chiede perchè lui si accanisca cosi tanto con la Spectra visto che a lui non ha mai arrecato danni cosi lo invita a rimettere a posto le cose.

Liam si incontra nel suo ufficio con CJ, che si aspettava però di parlare con Bill. Liam lo informa che il padre è in aspettativa a tempo indeterminato ma ci penserà lui a occuparsi della trattativa, onorando il patto precedente. CJ è sollevato, si trattava di una somma davvero cospicua. Ringraziando Liam, CJ gli comunica che questo per la sua famiglia significa molto.

Liam salvatore della patria copy

Beautiful. Puntata completa.

Sally è felicissima e non smette di ringraziare Liam per il suo grande gesto, il giovane Spencer ora le consiglia di chiedere un prestito visto che l’edificio è suo per poter ricostruire e riprendere al più presto l’attività, la ragazza ovviamente gli ribadisce che non si pentirà di quello che ha fatto per lei. I due finiscono per abbracciarsi.

Steffy e Bill discutono ancora di quello che è successo con Liam e la ragazza lo invita a mettere da parte rabbia e orgoglio e fare la prima mossa per far pace con il figlio, Spencer vuole seguire il suo consiglio, poco dopo però arriva Brooke pronta a partire per la crociera ma non ci sarà nessuna crociera cosi la Logan rafforza i suoi sospetti che qualcosa di grave stia succedendo e cosi Bill le dice che il figlio lo ha ricattato portandogli via l’azienda ma Brooke non si spiega come possa Liam aver fatto una cosa del genere senza un motivo.



Steffy arriva alla Spencer e si reca da Liam per raccontargli di aver visto Bill che si pente di tutto, in particolare di averlo colpito. Liam è scettico, comunque l’informazione non sembra aver su di lui particolare presa. Liam non crede che Bill possa mai scendere a compromessi, lo farebbe unicamente per riavere il suo potere e la sua posizione, pertanto non ha nessuna intenzione di farlo a sua volta.

Nell’edificio Spectra, Saul, Coco, Shirley e Darlita arrivano per incontrare Sally che rivela le belle notizie, ovvero che l’edificio è ora al cento per cento suo. Tutti la assillano con domande ma Sally tende a liquidarle chiarendo che ci sarà tempo più avanti per discutere i dettagli. Per adesso vuol solo sapere se tutti loro sono a bordo di questa nuova avventura. Tutti dichiarano piena partecipazione, compresa Coco che, anche se lavora alla Forrester, fa il tifo per loro.

Per vedere o rivedere la puntata trasmessa da Canale 5 cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.