Uomini e donne: la pace tra Tina e Gemma e Giorgio lascia il programma?

Giorgio Manetti trono over

Indiscrezioni molto concreto grazie a Il vicolo delle News sulle prossime puntate del trono over di Uomini e donne che come nelle migliori soap opera che si rispettino, stando infatti alle ultime registrazioni del programma pare che, udite udite, tra Tina e Gemma scoppierà la pace ma non solo, sembra che Giorgio Manetti dalla prossima edizione non ci sarà più nel programma. Avrà trovato qualche dama finalmente? Magari fuori visto che si è scoperto nelle scorse settimane che “il Gabbiano” fuori frequenta spesso altre donne. Biricchino!

Ecco cosa è stato raccontato dalla puntata registrata di Uomini e donne:

Per la prima ora si è parlato di Gemma e Marco. Lui dopo l’ultima puntata va da lei in camerino e discutono del ballo con Giorgio, lui le dice che la cosa lo ha deluso e che andrà via. Lei piange e non capisce cosa ha fatto di male, per lei era una cosa pulita e da Marco si aspettava un altro atteggiamento. In puntata lo ribadisce ma Marco decide di andare via perchè sostiene che il suo cuore non è libero, che insieme parlano sempre di Giorgio, che lei è sempre stata molto fredda per lui. Prima di andare via fa dire a Gemma cosa prova per questo suo abbandono e lei si dichiara dispiaciuta e ovviamente si mette a piangere. Lui va via ma lei lo segue fuori dallo studio.

Gemma rientra in studio “abbacchiata”, una signora del pubblico discute per mezz’ora con Giorgio perchè sostiene che lui sia innamorato di Gemma e cerca sempre di rovinarle tutte le storie, Giorgio dichiara che la gente non sta bene se pensa questo, lui non è interessato a Gemma punto, voleva solo chiudere in bellezza perchè il prossimo anno non ci sarà.

C’è da crederci? E’ molto difficile in effetti ma tutto è possibile, se lui lascia il programma è per qualche motivo ben preciso, è anche vero che finora non è mai riuscito a trovare nessuna donna che lo facesse capitolare anche perchè per le sue esigenze elevatissime è molto difficile.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.