Pechino Express: anche Eleonora Brigliadori nel cast? Anche la Volpe e Cirillo

Pechino Express: anche Eleonora Brigliadori nel cast? Anche la Volpe e Cirillo

Stando alle ultime indiscrezioni diramate dal settimanale Spy di Alfonso Signorini in edicola, nel cast della prossima edizione di Pechino Express ci sarà anche Eleonora Brigliadori, ex annunciatrice Mediaset e anche attrice, da molti anni si è data ad una vita per cosi dire alternativa ed ha fatto molto parlare di se per attività non esattamente lecite oltre a credere alle scie chimiche, ad essere contro i vaccini e contro le terapie anti cancro e molte altre cose che l’hanno resa un personaggio alquanto discutibile. Troviamo che questa scelta di farla partecipare a questo programma sia pessima, chiaramente voluta per far parlare e fomentare i social.

Ma chi sono i primi nuovi concorrenti sempre secondo il giornale?

Marcello Cirillo e Adriana Volpe. Partiranno anche Patrizia Rossetti, la coppia Tommaso Zorzi-Paola Caruso, Andrea Montovoli, le wags ossiale concorrenti Federica Riccardi, moglie di Alessio Cerci, calciatore del Verona, ex Torino, Milan e Atletico Madrid, e l’attrice Nicole Murgia (nota soprattutto per la fiction Tutti pazzi x Amore), moglie di Andrea Bertolacci, calciatore del Genoa di proprietà del Milan.

Sulla coppia Cirillo Volpe siamo molto speranzosi, ci piace molto e ci incuriosisce molto vederli insieme in un’avventura di questo tipo.

Ci sarà anche Tommaso Zorzi, diventato celebre per aver partecipato al programma televisivo di MTV Riccanza, il docu-reality che mostrava la vita di tutti i giorni di sette giovani provenienti dalle più ricche famiglie italiane.

Un altro nome pubblicato da Spy, infine, è quello dell’attore e dj Andrea Montovoli, noto al pubblico televisivo per aver preso parte alla decima edizione de L’Isola dei Famosi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.