La vita in diretta Estate e Uno Mattina estate: ecco novità e conduttori

Massimiliano Ossini Unomattina estate

La stagione televisiva invernale sta ormai per volgere al termine, finito maggio e con i primi giorni di giugno iniziano già i primi programmi in versione estiva e come ogni anno la Rai fa il suo rimpasto di conduttori cercando sempre di cambiare volti. Cosi da lunedi 4 giugno riparte su Rai Uno, Uno Mattina estate che avrà come conduttori Massimiliano Ossini in coppia con la confermata Valentina Bisti, che nella scorsa stagione aveva affiancato alla guida del programma Tiberio Timperi. Per lui infatti ci sono all’orizzonte dei progetti più ambiziosi, infatti si parla di metterlo al timone della versione invernale de La vita in diretta.

Gianluca Semprini

Parlando quindi anche dello storico contenitore pomeridiano di Rai Uno, la versione estiva avrà come conduttore il giornalista Gianluca Semprini, importato tempo fa da Sky Tg24 e trattato malissimo proprio dalla Rai prima affidandogli un programma in prima serata (Politics), poi relegandolo nel serale inoltrato di Rai News, per lui quindi una nuova occasione per farsi valere.

Semprini condurrà in coppia da lunedi 11 giugno con Ingrid Muccitelli, al banco di prova pomeridiano dopo Uno Mattina in Famiglia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.