Beautiful, Liam salva la Spectra (riassunto completo della puntata)

Liam salva la Spectra copy copy

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America.

Nella puntata precedente di Beautiful: lo scontro tra Bill e Liam culminato con un pugno sul viso non viene facilmente dimenticato da entrambi, l’umore di Dollari Bill è pessimo e questo si riflette subito e ancora quando riceve la visita di Wyatt in presenza anche di Brooke che cerca di capire cosa stia succedendo al marito, Wyatt invece chiede spiegazioni a suo padre su quello che sta accadendo con la Spectra ma soprattuttp con Liam dopo aver scoperto che il fratello improvvisamente è a capo della Spencer Pubblications. Spencer si arrampica sugli specchi abbozzando una serie di scuse che al ragazzo non bastano e insiste.

Bill reagisce in maniera molto aggressiva anche con Wyatt sorprendendo anche Brooke che ancora una volta non si spiega questi repentini cambi di umore nel marito, a quel punto l’uomo si rende conto di star esagerando e si scusa ammettendo di aver esagerato con entrambi i suoi figli.

Liam salva la Spectra copy copy

Beautiful. Puntata 25 maggio.

Steffy e Bill discutono di quanto accaduto finora sia con la Spectra e sia con Liam fino a sfociare nello scontro fisico e addirittura nel ricatto, la ragazza se la prende con lui ma anche con Sally perchè è anche per colpa sua se è accaduto tutto questo. Bill ammette di essere arrabbiato e deluso da suo figlio ma è pentito di averlo colpito. Steffy però si chiede perchè lui si accanisca cosi tanto con la Spectra visto che a lui non ha mai arrecato danni cosi lo invita a rimettere a posto le cose.

Liam si incontra nel suo ufficio con CJ, che si aspettava però di parlare con Bill. Liam lo informa che il padre è in aspettativa a tempo indeterminato ma ci penserà lui a occuparsi della trattativa, onorando il patto precedente. CJ è sollevato, si trattava di una somma davvero cospicua. Ringraziando Liam, CJ gli comunica che questo per la sua famiglia significa molto.




Thomas contatta Sally informandola di voler restare comunque a New York con Caroline e suo figlio nonostante quello che è successo ma le ribadisce di amarla ancora moltissimo.

Liam si incontra dopo con Salle per farle una gran bella proposta: lui ha comprato l’edificio della Spectra come voleva suo padre ma a differenza sua lo regalerà a lei per farle continuare la sua attività tranquillamente, la donna è emozionata ma teme ancora qualche ritorsione da parte di Bill ma Liam la informa che ora è lui alla guida della Spencer.

Alla Forrester, Ridge informa Brooke di aver sentito che Sally sta per lasciare la città per sempre. Brooke appare dispiaciuta ma al contempo distratta così Ridge le chiede di che si tratta. La Logan racconta dell’aspettativa richiesta da Bill e della conseguente promozione di Liam. Ridge è contento perché apprezza da sempre il genero ma si domanda che armi abbia usato per estorcere tale promozione. Brooke ammette che Bill non sembra se stesso ultimamente e si comporta in modo strano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.