Amazon Prime Video: le novità di Giugno!

Amazon Prime Video: le novità di Giugno!

Da Cloak & Dagger a Dietland. Ecco le novità di Giugno in arrivo su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video ha pubblicato la lista dei nuovi contenuti in arrivo sulla piattaforma on demand nel mese di Giugno, che comprendono il debutto della seconda stagione di Goliath, la nuova serie di Freeform in contemporanea USA di Cloak & Dagger, e Dietlanddi AMC.

All or Nothing: New Zealand All Blacks

All or Nothing: New Zealand All Blacks sarà presentata venerdì 1 Giugno ed è l’ultima novità tra gli show del brand ombrello di Amazon Prime Video All or Nothing, che raggruppa tutte le docu-serie dedicate allo sport.

La stagione, composta da sei episodi, è narrata da Taika Waititi (Thor: Ragnarok) e segue la squadra di rugby dei New Zealand All Blacks, una delle più forti nella storia dello sport a livello globale. Per la prima volta in assoluto, i leggendari All Blacks permettono alle telecamere di seguirli mentre affrontano i British & Irish Lions in uno scontro finale che si verifica solo una volta ogni 12 anni e di accompagnarli durante il campionato di rugby del 2017. La serie fornisce un accesso esclusivo ad una delle squadre più forti del pianeta, durante una delle stagioni più chiacchierate e impegnative, permettendo ai clienti Amazon Prime di seguire ciò che succede negli spogliatoi, sul campo e nelle vite del coach Steve Hansen e dei giocatori più acclamati.

Dietland

La nuova serie dark comedy Dietland sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia dal 5 Giugno, ad un solo giorno di distanza dal lancio in USA. Dalla produttrice esecutiva nominata a un Emmy® Award Marti Noxon (Mad Men, UnREAL), Dietland vede nel cast Joy Nash (The Mindy Project, Twin Peaks) nei panni di Plum Kettle, e la vincitrice di un Golden Globe® e di un Emmy® AwardJulianna Margulies (The Good Wife, ER) nel ruolo di Kitty Montgomery.

Tratta dall’omonimo best seller di Sarai Walker, acclamato dalla critica nel 2015, la serie segue il percorso di Plum Kettle alla scoperta di sé e alle prese con tanti piccoli problemi delle donne di oggi: una società maschilista, la misoginia, la “rape culture” e standard di bellezza davvero improbabili. I dieci episodi seguono la vita di Plum, ghost-writer per una delle riviste di moda più importanti di New York, mentre affronta il difficile rapporto con la sua immagine e il suo duro percorso per arrivare ad accettarsi.  

Nel cast di Dietland anche Robin Weigert (Big Little Lies) nel ruolo di Verena Baptist, Adam Rothenberg (Ripper Street) nei panni del detective dell’ NYPD Dominic,  Tamara Tunie (Law & Order: Special Victims Unit) nel ruolo di Julia, Erin Darke, (The Marvelous Mrs Maisel) nel ruolo di Leeta, Rowena King (Shut Eye) nel ruolo di presentatrice del telegiornale Cheryl Crane-Murphy, Will Seefried (The Deuce) nei panni di Ben e il novellino Ricardo Davila nei panni dell’assistente di Kitty Eladio e Tramell Tillman nel ruolo del migliore amico di Plum Steven. Dietlandè co-prodotta da Skydance Television e AMC Studios.

Marvel’s Cloak & Dagger

La nuova attesissima serie Marvel’s Cloak & Dagger, che racconta la storia di due adolescenti di origini molto diverse che si ritrovano ad avere dei super poteri, sarà disponibile su Prime Video in Italia il giorno dopo la messa in onda negli Stati Uniti. Marvel’s Cloak & Dagger è la storia di Tandy Bowen (Olivia Holt, Ultimate Spider-Man) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph, The Night Of), due adolescenti che si rendono conto di avere alcuni superpoteri misteriosamente connessi tra loro. Tandy può creare lame di luce e Tyrone ha l’abilità di aprire varchi all’interno della dimensione oscura. Presto comprendono che i loro superpoteri funzionano meglio quando uniscono le forze.



Al fianco di Olivia Holt e Aubrey Joseph, Marvel’s Cloak & Dagger vede nel cast anche Emma Lahana (Hellcats), Jaime Zavallos (House M.D.), Andrea Roth (Rescue Me), Gloria Reuben (ER), Miles Mussenden(Bloodline), Carl Lundstedt (Grey’s Anatomy), e J.D. Evermore (True Detective). La serie è coprodotta da Marvel Television e ABC Signature Studios.

Goliath – Stagione 2

La seconda stagione della serie Prime Original Goliath, con protagonista il vincitore di un Golden Globe Billy Bob Thornton, sarà disponibile a partire da venerdì 15 giugno.

Thornton interpreterà nuovamente Billy McBride che, dopo aver vinto un’importante causa contro la Borns Tech, viene ancora una volta coinvolto contro voglia nel mondo della legge quando il figlio sedicenne di un suo amico viene arrestato con l’accusa di duplice omicidio.

Tuttavia, mentre Billy, Patty (Nina Arianda, Florence Foster Jenkins) e il team iniziano a indagare su quello che sembra essere un caso di omicidio, si rendono conto invece che si tratta di un disegno più grande, dove droga, affari immobiliari e politica si mescolano nei sobborghi malfamati di Los Angeles. Billy si trova quindi ad affrontare un nuovo Golia, radicato nella città. Thornton ha vinto il Golden Globe come miglior attore in una serie drammatica per la prima stagione di Goliath.

 

Nel cast della nuova stagione di Goliath anche Mark Duplass (Togetherness, Room 104) nel ruolo di Tom Wyatt, un imprenditore edile che vuole riprogettare la skyline di Los Angeles, Morris Chestnut (The Best Man, Think Like a Man) nel ruolo di Hakeem Rashad capo procuratore distrettuale che ha un vecchio conto in sospeso contro Billy, e Ana De La Reguera (Narcos, Nacho Libre) come Marisol Silva, un consigliere comunale in corsa per diventare la prima donna sindaco latinoamericana. Saranno ancora presenti Tania Raymonde (Lost) e Diana Hopper (Casual) come Brittany Gold e Denise McBride.

I produttori esecutivi della seconda stagione di Goliath sono Lawrence Trilling (Parenthood) e Geyer Kosinski (Fargo). La serie è stata creata da David E. Kelley (Ally McBeal) e Jonathan Shapiro (The Practice).

Le altre novità in arrivo su Amazon Prime Video sono:

  • Real Madrid: Campo de Estrellas – In esclusiva su Prime Video dall’1Giugno
  • Vikings – la quinta stagione dall’1 Giugno
  • Teen Wolf – la sesta stagione dall’1 Giugno
  • All or Nothing: Dallas Cowboys – dal 22 Giugno
  • Preacher – la terza stagione in esclusiva su Prime Video dal 25 Giugno
  • Mr. Robot – la seconda stagione dal 30 Giugno



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.