Un posto al sole, Serena e Filippo in bilico (puntata 23 maggio)

Luca salverà Anita? copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole: mentre Luca e Vittorio sono in ansia per Anita e attendono un suo ritorno per poterla affrontare e farle capire di esserci per lei e per volerla aiutare, la ragazza è in una fase aggressiva e di negazione totale e quindi oppone ferma resistenza e intanto la sua dipendenza peggiora ma Luca e Vittorio non vogliono mollare e cercano di fermarla anche con la forza se necessario.

Teresa è furiosa con Otello per via del suo insistere a voler andare in moto ma pare che il Testa abbia già deciso di appendere le due ruote al chiodo e iniziare a godersi la pensione.

Luca salverà Anita? copy

Un posto al sole. Puntata 23 maggio

Anita è sconvolta dall’aggressione violenta di Luca contro il suo spacciatore ma per fortuna non accade il peggio, forse però questa aggressione le è servita per darle un bello scossone da farle rendere conto del baratro in cui sta cadendo sempre di più ma Vittorio sembra non voler cedere e arrendersi con lei.

Serena si sfoga con Viola sulla sua situazione con Filippo, lei pensa che il marito le nasconda qualcosa anche se ormai lei è certa che lui abbia cambiato lavoro ma quando meno se lo aspetta lui la sorprende con un regalo splendido ma Serena il giorno seguente decide di fargli una sorpresa recandosi sul posto di lavoro scoprirà finalmente la menzogna?

Guido preoccupato per il figlio insiste per farsi raccontare cosa stia succedendo e cosi il ragazzo gli spiega tutto quanto e i due rafforzano il loro rapporto perchè Del Bue è orgoglioso di lui.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.