Grande fratello 15, Enzo Salvi contro Filippo su come addestrare i cani [Video]

Enzo Salvi contro Filippo del Gf 15 copy

Purtroppo insieme a tutte le cose orrende e squallide viste e sentite in questa edizione del Grande fratello 15, anche le parole del concorrente Filippo Contri su come si educano secondo lui i cani, si aggiungono a tutto il resto: il belloccio della casa nel conversare amabilmente con gli altri inquilini della casa, parlando di come si educano i cani ha asserito in maniera molto tranquilla che i cani si educano solo con i calci. Se qualcuno non crede che abbia davvero detto una cosa del genere, può recuperarsi sicuramente il video sul web.

Ovviamente sono parole che si commentano da sole, cosi come si commenta da solo il concorrente in questione, evitiamo di aggiungere aggettivi per descriverlo perchè sarebbe poco carino e professionale ma per fortuna le sue dichiarazioni hanno fatto infuriare il web, tra cui l’attore Enzo Salvi, ex naufrago dell’Isola dei famosi e notoriamente amante dei cani, lui ne ha tre, che ha condiviso questo video attaccando Filippo e le sue parole.



Il video in questione, che potete vedere qua in basso, merita un applauso soprattutto da coloro che amano i cani e gli animali in genere: nel 2018 ascoltare certe affermazioni in diretta televisiva è grave quasi quanto offese e aggressioni a una donna. Ma visto il soggetto in questione, non vale neanche la pena spendersi e disturbarsi più di tanto, sarebbe solo ulteriore visibilità che non merita.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.