Arrow: grandi cambiamenti in arrivo con la settima stagione

Arrow: grandi cambiamenti in arrivo con la settima stagione

Grossi cambiamenti in arrivo con la settima stagione di Arrow

Dopo un finale ricco di colpi di scena, c’è grande curiosità verso la settima stagione di Arrow, che rappresenterà un significativo punto di svolta nella storia di Oliver Queen e la sua carriera come vigilante mascherato.

La promozione di Beth Schwartz a nuovo showrunner della serie, implica nuovi e significativi cambiamenti allo show, che da ormai diversi anni soffre per un ritmo non proprio esaltante a causa di scelte narrative discutibili.

Stando al report di TVLine, nella settima stagione dello show faranno il loro debutto due nuovi personaggi ricorrenti:

  • Una nuova recluta della SCPD descritto come un personaggio ambizioso,giovane e tendenzialmente contro i vigilanti. Oltre ad entrare in conflitto con il Team Arrow, il suo comportamento nei confronti dei vigilanti è pari a quello di Buffy con i vampiri.
  • Al team di Felicity e Mr. Terrific si aggiungerà un terzo mago della tecnologia, gay e dal passato traumatico.

Intervistato da CinemaBlend, Stephen Amell in persona ha confermato che con la settima stagione dello show gli autori adotteranno una nuova tecnica narrativa che colmerà l’assenza dei flashback.

Inoltre recentemente, sempre l’attore, ha confermato che durante la settima stagione vedremo Oliver Queen con l’iconico pizzetto della controparte fumettistica, insieme ad un nuovo costume più aderente ai risvolti narrativi del season finale della sesta stagione.

Fonte: Comicbookmovie



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.